Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: Consiglio riguardo il mio migliore amico...

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 18/03/2016 16:27 #136

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Tore

è bellissimo leggerti così pieno di novità positive.

Mi sono riletta i tuoi post dall'inizio e......... non posso che dirti COMPLIMENTI che splendida persona che sei diventato.

Spero che la nuova amicizia con Domenico ti abbia anche aiutato a capire quella frase che ti scrivemmo tanto tempo fa " quando dividi il tuo denaro diminuisce....quando dividi il tuo amore/affetto questo si moltiplica" Non trovi sia successo questo con Domenico???

Comunque siamo molto orgogliosi di te e siamo sicuri che farai una maturità fantastica.

E per l'uni?? hai già deciso???

Ma poi la patente l'hai presa????

Ciao Tore ti auguriamo una bellissima giornata piena di sole e di.........amici!

Aspettiamo come sempre tue news.

Un sorrisone e un abbraccio
Ultima modifica: Da .

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 18/03/2016 21:23 #137

Sisi, hai perfettamente ragione! Comunque ora sono anche patentato, da ben 5 mesi! Eheheheh
Per quanto riguarda l'università, sceglierò la facoltà di matematica alla Federico II qui a Napoli. Non mi sono voluto allontanare dalla mia città! ahahahah
Dopo spero di poter fare il professore di matematica perché mi piace insegnare

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 22/03/2016 21:48 #138

Ciao Tore,
beh ci sembrano tutti bei progetti e belle notizie (complimenti per la patente )!

Se ti va, facci sapere come vanno le cose, a noi fa sempre piacere.

un sorriso !

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 04/07/2018 23:20 #139

Ciao tore, ho visto che hai risposto al mio post e volevo aiutarti rispondendo al tuo dato che ho passato le stesse cose. Pensavo che era fratellanza anche io con quel ragazzo di cui parlavo e facevo le stesse scenate di gelosia, lo volevo avere solo per me.. Finche un giorno lui mi ha offeso, mi ha iniziato a trattare male per farmi capire che stavo sbagliando... Io ho sofferto un sacco ma mi sono dovuto allontanare piano, lui era sempre mio amico e mi chiamava sempre lo stesso facendo finta di nulla a distanza di mesi dall'accaduto.. Ho fatto finta di nulla anche io, siamo rimasti amici ma non piu come prima.. Ora dopo quelllo che mi è successo con l altro rahazzo che vi raccontavo , a distanza di due anni il mio amico ancora mi chiama per uscire ecc ma io lo tratto proprio di merda e non esco mai con lui mi invento scuse, o non gli rispondo e lui mi dice che sono uno stronzo che non lo cago eccc..(scherxando ovviamente).. Ma dentro di me ho questo rifiuto perche ho capito che ora è una persona inutile nella mia vita .. Non mi interrssa nemmeno come amico... Quindi il mio consiglio è: non esagerare con le parole ecc, un giorno potresti pentirtene.. E soprattutto non dare il 100% a nessuno se ne aprofittano e basta, un giorno capirai e dirai che sei stato uno stupido, vedrai tutto con occhi diversi e capirai che stai iniziando a maturare, ti sentirai stupido per tutto quello che hai detto e fatto e spererai che la gente non se ne sia accorta piu di tanto di questo tuo comportamento... Buona fortuna se hai bisogno di parlare io ci sono anche con i consigli

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 05/07/2018 21:11 #140

Ciao. Quello che hai letto riguardava il mio periodo del liceo. Con il mio amico sono comunque rimasto legato sebbene abbiamo preso strade diverse. Nel frattempo all'università sono successe tante cose: ho incontrato nuovi amici. E un ragazzo in particolare con cui ho legato tantissimo. A differenza di Antonio, lui mi sa prendere in una maniera del tutto diversa, mi ascolta, mi fa sentire speciale.
Mi ha dato talmente fiducia che mi ha fatto rivelare quello che non avevo mai a nessuno prima ad ora, nemmeno qui e nemmeno al mio amico Antonio. A me piacciono i ragazzi. Lo so, ho sempre detto di no, ho sempre cercato una ragazza che mi facesse "distrarre", ho sempre pensato che fosse un periodo della mia vita. Ma non è stato così. Ancora non l'ho accettato del tutto, in quanto per me questa è una cosa nuova, sebbene io l'abbia sempre saputo, ma non volevo farlo uscire fuori. Ora vorrei solo qualcuno che mi faccia sentire speciale da un punto di vista affettivo. Ho tanto amore da donare, ma nessuno a cui darlo. Ho paura di legarmi troppo a questo mio amico, perché ho paura di pensare a lui in altri sensi, e so che questo non deve succedere.
A parte questo, cerco di andare avanti, anche se ho le mie giornate.
Comunque mi fa davvero piacere parlare con te, ti vedo un tipo a posto!

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 05/07/2018 21:15 #141

Anche io come te stento a vedermi nel mondo gay, anche perché non ho atteggiamenti particolari o cose simili. Però i miei sentimenti sono questi, non posso negare di provare attrazione per i ragazzi e nulla per le ragazze

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 08/07/2018 19:29 #142

Io ho avuto molte ragazze ma nessuna di queste mi ha mai fatto provare ed eccitare come quel ragazzo latino... A distanza di un anno lo penso ancora e lo spio ogni tanto su facebook.. Epenso che lui faccia lo stesso.. Io non so come farò in un futuro ma ho realmente paura della mia vita, vivere con l'ansia, nascondere un segreto cosi e emozioni cosi forti è davvero straziante.. Beato chi è normale e non ha questi problemi, abrei voluto tanto esserlo anche io. Comunque se hai bisogno scrivimi, magari in due riusciamo a darci consigli piu giusti

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 08/07/2018 20:51 #143

Anche io ci ho provato con molte ragazze, ma non mi attiravano.
Comunque si, possiamo anche sentirci in privato se ti va, giusto per parlare un po'

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 08/07/2018 21:03 #144

Mi piace condividere quello che penso con qualcuno che ha le mie stesse sensazioni

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 10/07/2018 19:50 #145

Ciao Tore, ti ringraziamo per la tua disponibilità se sensibilità.

A presto ed un abbraccio
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.