Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ho paura che la mia migliore amica possa "tradirmi"

Ho paura che la mia migliore amica possa "tradirmi" 16/11/2018 21:47 #1

Salve a chiunque risponderà a questo post,

cercherò di essere breve perché so di avere la tendenza a dilungarmi nelle cose.
In sostanza, sono una studentessa universitaria fuori sede e da quando mi sono trasferita di casa (sono andata in un collegio universitario per volere dei miei genitori) ho legato molto con una ragazza di un paio di anni più grande di me. Io e lei siamo come due sorelle, ci vogliamo tanto bene e finché anche lei era in collegio, passavamo tutto il tempo a nostra disposizione insieme. Durante l'estate avevamo addirittura progettato di prendere appartamento insieme ma, a causa dei miei genitori contrari, io ho dovuto dire di no e lei, a malincuore, se n'è tornata a casa sua.
La nostra amicizia è però andata avanti come sempre e continuiamo a sentirci costantemente, ogni giorno, senza lasciarci mai "da sole".