Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Tornare a scuola

Tornare a scuola 09/06/2019 19:27 #1

Volevo avere qualche consiglio , sto pensando di tornare a scuola visto che la lasciai che frequentavo il primo alberghiero (non ho finito l anno) . Solo che mi sono informato e i corsi serali non li fanno , secondo voi è possibile a 21 tornare a frequentare normalmente la scuola ? Diciamo che non mi sono andato ad informare direttamente a scuola per il semplice motivo che non sto molto simpatico al preside , quindi per evitare che magari lui mi dica di no anche se in realtà è possibile , volevo informarmi prima . Anche se penso che mi sentire a disagio ad andare il classe con dei ragazzetti molto più piccoli di me
Ultima modifica: Da .

Re: Tornare a scuola 11/06/2019 17:40 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ti abbiamo risposto a tutto nella conversazione in categoria Dipendenze!
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.