Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Il mio amico ha un carattere debole

Il mio amico ha un carattere debole 15/09/2019 12:06 #1

ieri mi ero messo d'accordo di uscire col mio amico visto che che gli altri erano impegnati con la chiesa. Da usciamo insieme a usciamo tutti insieme hanno organizzato il mio amico mi ha detto mangia con voi verso le nove e mezzo. Mi ha fatto aspettare fino alle nove io mangio alle otto otto e mezz per dirmi che non c,'era posto in pizzeria e sono andato a mangiare da soloDopo mangiato io mio amico è ritornato a casa dicendo mi devo svegliare presto quindi sono uscito solo. Questa cosa mi ha dato un po' di fastidio mancanza di correttezza oggi voleva andare a mare e gli ho detto non ho la macchina ci vuole rispetto poteva o inserirmi o io e lui andavamo da un 'altra parte
Ultima modifica: Da .

Re: Il mio amico ha un carattere debole 19/09/2019 07:03 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao socrate

siamo d'accordo con te, il tuo amico non si è comportato molto correttamente.

Tu come hai reagito? Gli hai fatto notare che è stato scortese nei tuoi confronti e che ci sei rimasto male?

Secondo te per quale ragione si è comportato in questo modo? Perchè lo definisci una persona dal "carattere debole"?

Scrivici presto e tanti sorrisi
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.