Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: La solitudine del malato

Re: La solitudine del malato 06/08/2019 16:01 #16

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Caro Clay, come è andata la visita?
Adesso sei con la tua ragazza?

Tienici informati perché noi vogliamo starti accanto in questo tuo percorso!

Tanti sorrisi e a presto!
Ultima modifica: Da .

Re: La solitudine del malato 06/08/2019 18:39 #17

Ciao e grazie del sostegno ancora una volta! La visita in se è andata bene , ho trovato una persona molto gentile e soprattutto tramquillizante..dava L idea di sapere cosa fare. Entro 30 gg da oggi farò L intervento, da come è stato descritto sarà abbastanza rapido nei tempi è bella degenza. Mi spaventa sempre un po’ L anestesia..essere completamente nelle mani di “altri” totalmente privo di difese. Ho avuto subito una sensazione di liberazione..ero vuoto di tutto. Ho paura ma sono pronto. Un abbraccio

Re: La solitudine del malato 12/08/2019 09:23 #18

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Clay

Forza che ci sei quasi!

Tra poco ti sarai lasciato tutto alle spalle, potrai goderti il meritato riposo e dedicarti completamente a ciò che ti piace, a tutte quelle cose belle a cui non puoi rinunciare!

Concentrati su quelle cose per dimenticare la paura e trovare le energie per affrontare l'ultimo ostacolo. Parlaci di quello che vedi "oltre" e che desideri raggiungere

Abbi fiducia nelle mani a cui ti affidi e vedrai che sarai più tranquillo, andrà tutto bene!

Scrivici presto e tienici sempre aggiornati!

Un abbraccio e tanti sorrisi

Re: La solitudine del malato 12/08/2019 20:40 #19

Ciao a tutti quello che vedo altro sono immagini e soprattutto sensazione. La cosa più bella è svegliarsi, sapere che è andato tutto bene e che da lì in poi è tutto in discesa. L esatto opposto di ciò che è ora. Mi vedo a casa a guardare serie tv soprattutto [:D] tra due settimane ultime visite coi dottori che saranno presenti insieme al mio chirurgo. Incrocio le dita! Un abbraccio
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.