Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ho paura e mi sento una prostituta

Ho paura e mi sento una prostituta 22/06/2015 02:33 #1

Ciao,
ho dei problemi. Ho 15 anni, ma a novembre. Oddio, non so più cosa fare. Ho conosciuto questi quattro ragazzi in una chat online. Non sto a spiegarvi che se no qui ci metto anni ma ci sarebbe in un'altra categoria tutta la spiegazione. Ma in riassunto sono vergine e ognuno di loro vuole togliermi la... purezza. Con uno è una quasi una bambinata e l'ho escluso. Mancano gli altri tre. Con uno è una cosa seria con un'altro è tutto incertezza e l'ultimo, be, è solo divertimento ma io ci tengo a lui e viceversa.
R.2 è il ragazzo dell'incertezza. R.3 è il ragazzo con cui la storia è seria. R.4 è la storia di divertimento.
R.2 vive lontano e ha detto che verrà vicino alla mia città con i genitori per due giorni quasi. Lui è stato il primo a chiedermi questa cosa. Mi sembra più esperto di me perchè è stato sul punto di farlo molte volte ma ci sono stati dei problemi di tempistica o altro. Con lui mi trovo bene ma... non so. Non c'è connessione tra di noi, anche se sarebbe una specie di reincarnazione del uomo dei miei sogni. Non ho mai creduto a ste cose ma è quasi uguale. Vuole fare il militare, fa parkour e sopratutto ha la mia età. Capirete che è molto importante ciò se continuate a leggere.
R.3 il ragazzo più dolce che conosco. Mi tratta benissimo e ha detto che se non voglio non facciamo sesso. Voi direte: allora la scelta si restringe a due. Eh no. Mi sembrerebbe di tradirlo se facessi sesso con un altro. Lui è molto importante per me e sarebbe bello se la prima volta fosse con lui ma... è lontano e bo, c'è sempre incertezza. e' 4 anni più grande di me.
R.4. Il fatidico R.4. Lui è più grande di me. Più di R.3. Non vi ho detto che ho tendenze sul sadomaso. Sarei la passiva e lui l'attivo. Ha detto che vuole venire nella mia città per
Inoltre mi ha detto che gli piace il sesso anale. All'inizio ero spaventata ma poi mi a spiegato che non avrebbe fatto male perchè lui sapeva cosa faceva. Inoltre noi faremo sadomaso, ecco. Non quello normale.
Mi sento una prostituta ecco.
Ultima modifica: Da .

Re: Ho paura e mi sento una prostituta 25/06/2015 18:00 #2

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao
dunque hai 14 anni,
hai conosciuto 4 ragazzi in una chat line,
è abbastanza normale che ad essi interessi fare sesso - a prescindere-
li hai conosciuti di persona?

ma a noi interessa quello che tu vuoi veramente?
Il titolo del messaggio dice che hai paura, e siamo anche noi d'accordo con te, sono ancora sconosciuti e la scelta in fondo si basa "sull'uso di tecniche"
cosa vuoi fare tu ora della tua sessualità?
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.