Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ho paura e mi sento una prostituta

Ho paura e mi sento una prostituta 22/06/2015 02:40 #1

Ciao,
ho dei problemi. Ho 15 anni, ma a novembre. Oddio, non so più cosa fare. Ho conosciuto questi quattro ragazzi in una chat online. Non sto a spiegarvi che se no qui ci metto anni ma ci sarebbe in un'altra categoria tutta la spiegazione. Ma in riassunto sono vergine e ognuno di loro vuole togliermi la... purezza. Con uno è una quasi una bambinata e l'ho escluso. Mancano gli altri tre. Con uno è una cosa seria con un'altro è tutto incertezza e l'ultimo, be, è solo divertimento ma io ci tengo a lui e viceversa.
R.2 è il ragazzo dell'incertezza. R.3 è il ragazzo con cui la storia è seria. R.4 è la storia di divertimento.
R.2 vive lontano e ha detto che verrà vicino alla mia città con i genitori per due giorni quasi. Lui è stato il primo a chiedermi questa cosa. Mi sembra più esperto di me perchè è stato sul punto di farlo molte volte ma ci sono stati dei problemi di tempistica o altro. Con lui mi trovo bene ma... non so. Non c'è connessione tra di noi, anche se sarebbe una specie di reincarnazione del uomo dei miei sogni. Non ho mai creduto a ste cose ma è quasi uguale. Vuole fare il militare, fa parkour e sopratutto ha la mia età. Capirete che è molto importante ciò se continuate a leggere.
R.3 il ragazzo più dolce che conosco. Mi tratta benissimo e ha detto che se non voglio non facciamo sesso. Voi direte: allora la scelta si restringe a due. Eh no. Mi sembrerebbe di tradirlo se facessi sesso con un altro. Lui è molto importante per me e sarebbe bello se la prima volta fosse con lui ma... è lontano e bo, c'è sempre incertezza. e' 4 anni più grande di me.
R.4. Il fatidico R.4. Lui è più grande di me. Più di R.3. Non vi ho detto che ho tendenze sul sadomaso. Sarei la passiva e lui l'attivo. Ha detto che vuole venire nella mia città per
Inoltre mi ha detto che gli piace il sesso anale. All'inizio ero spaventata ma poi mi a spiegato che non avrebbe fatto male perchè lui sapeva cosa faceva. Inoltre noi faremo sadomaso, ecco. Non quello normale.
Mi sento una prostituta ecco. Sopratutto con R.4 ho paura. Cioè io, una ragazza che non ha mai baciato, in un'estate dovrebbe perdere la verginità? Ho paura. Qualcosa finirà male, me lo sento. Ho sempre avuto la paura di rimanere vergine fino a tarda età e adesso ho paura. Non lo so di cosa ve lo giuro ma è così. Alcune volte vorrei chiudere gli occhi e quando li riapro vorrei avere ventanni per avere superato questo momento. Non solo per la storia della verginità ma anche per la scuola e gli amici e il mio futuro. Vorrei svegliarmi e avere ventanni.
Ultima modifica: Da .

Re: Ho paura e mi sento una prostituta 08/08/2015 17:14 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.