Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Mi sento inadeguata

Mi sento inadeguata 05/03/2017 22:37 #1

ciao a tutti, sono una ragazza mtf (o almeno mi considero una ragazza, non ho ancora iniziato i trattamenti con gli ormoni purtroppo) e mi sento completamente inadeguata per qualsiasi cosa che riguardi il sesso.
Mi sono capitate più volte occasioni per avere rapporti ma ho sempre rifiutato, credo di non avere un bel fisico o di essere attraente.
Inoltre non credo che io possa piacere a qualcuno, spesso mi viene da piangere perché penso di avere qualcosa che non va, dato che sono l'unica tra tutte le mie amiche ad avere questo problema.
Ultima modifica: Da .

Re: Mi sento inadeguata 07/03/2017 22:24 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao cara

abbiamo notato che hai cambiato argomento, hai scritto in precedenza in "solitudine"
ed ora in "mi sento inadeguata" ci scrivi a riguardo del tua sessualità.
Visto che ti sono più volte capitate delle occasioni e quindi a qualcuno sei piaciuta , per quale motivo pensi di non avere un bel fisico, non è necessario essere perfetti per poter vivere una sessualità appagante per sè e il proprio partner...
Cosa ti piace di te e cosa invece non ti va bene?

Hai un corpo di ragazzo ma ti senti una ragazza... questa è già una grossa cosa da affrontare, infatti ci dici che vuoi iniziare dei trattamenti con degli ormoni,

parli di voler cambiare il tuo corpo, stai affrontando una situazione importante, pensiamo che sia questo uno dei motivi che ti mette in difficoltà con la tua sessualità, cosa ne pensi?
Non hai voglia di confrontarti con qualcuno di più esperto?

Facci sapere un abbraccio caloroso!

Re: Mi sento inadeguata 09/03/2017 01:09 #3

ciao, grazie per avermi risposto
Il fatto è che credo che quelli che mi hanno "voluta" , e che quindi mi hanno concesso più occasioni, lo abbiano fatto solo per sfogarsi, per togliersi la voglia di aver un rapporto. Inoltre non è una parte in particolare del mio corpo che non mi piace, ma più tutto l'insieme: nonostante io sia abbastanza snella per me è già difficile guardarmi allo specchio,figuriamoci farmi vedere da qualcuno credo che questo sia sempre dovuto al fatto di ritrovarmi nel corpo di un ragazzo...
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno di più esperto, ma non so proprio a chi rivolgermi ne dove cercare

Re: Mi sento inadeguata 13/03/2017 19:27 #4

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Buonasera bubu

Quanto alle persone più esperte, ci sono forum che trattano nello specifico ragazzi ftm e mtf; poi ci sono l'arcigay, i consultori, gli psicologi.. c'è solo da aprire un paio di pagine google
Hai detto che nello specifico non ci sono parti che non apprezzi del tuo corpo.. hai mai pensato di accentuare alcune parti piuttosto che altre per essere più soddisfatta di te? Ci sono momenti in cui ti apprezzi di più del solito?

Dei ragazzi con cui sei stata c'è stato qualcuno che ti ha detto direttamente di essere stato con te solo per un motivo "di superficie"? Ti senti ancora ogni tanto con qualcuno di loro? E come vi trovate?

A presto cara
Un sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.