Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ansia

Ansia 05/07/2017 15:59 #1

Ieri l'ho fatto per la prima volta con il mio ragazzo, abbiamo usato il preservativo e lui non ha nemmeno penetrato del tutto perché entrambi inesperti non sapevamo come fare e niente adesso però ho lo stesso l'ansia di rimanere incinta anche se una parte di me mi dice che è impossibile, so di sembrare ridicola ma ho bisogno di un parere secondo voi è possibile tra l'altro ho mal di pancia da ieri e non so cosa potrebbe essere, magari l'ansia che ho in questo momento.
Ultima modifica: Da .

Re: Ansia 05/07/2017 20:34 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Sola

Non ci aggiorniamo da qualche settimana.. quindi con il ragazzo che ti piace le cose sono andate bene! Ne siamo felici

Capiamo la tua preoccupazione, ma ci sentiamo di rasserenarti. Il tuo mal di pancia probabilmente è solo frutto dei tuoi tanti pensieri ansiosi Il preservativo è un contraccettivo comprovato e funzionante, e a meno che non si sia bucato durante il rapporto o non ci siano stati ulteriori contatti senza esso non hai da preoccuparti!

Forse semplicemente la tua inesperienza sta influendo negativamente sui tuoi pensieri..!

A presto Sola, attendiamo tuoi aggiornamenti anche nel tuo primo thread.
un sorriso

Re: Ansia 05/07/2017 21:11 #3

Devo dire che in realtà il ragazzo che mi piace mi ha lasciata per la sua ex ragazza e sono stata molto male, non ho dormito per settimane e sono stata costretta a prendere dei sonniferi, da qualche settimana ho conosciuto questo ragazzo che si è subito mostrato disponibile e ieri è successo quello che è successo adesso lui mi mette st'ansia e lo capisco dato che è stata la prima volta per entrambi anche se una parte di me mi dice di non preoccuparmi dato che ripeto è stato tutto protetto e non si è rotto nulla quindi...adesso lui si è proposto di comprare la pillola del giorno dopo non so cosa fare sinceramente non sono tranquilla in questo momento.

Re: Ansia 06/07/2017 12:00 #4

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Sola.

Scusaci per questa nostra gaffe!
Se ti va raccontaci nel tuo thread iniziale.
Quanto al cosa fare, che ne dici di aspettare magari di essere tranquilla? Poi accorderete che contraccettivo usare a mente lucida

A presto! Un sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.