Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Brutta esperienza

Brutta esperienza 21/01/2019 18:44 #1

Ciao a tutti, sono nuova ho cercato molto un forum del genere per poter sfogarmi su una cosa successa praticamente un anno fa... ai tempi stavo con un ragazzo, una persona che mi capiva e mi accettava Per come ero (cosa mai successa prima) a pochi mesi dall'inizio della relazione iniziava a chiedere di piu( cosa che trovo giusta data l'età, 2 in piu di me, è io ne avevo 16/17) io già all'inizio gli avevo esposto la mia volontà ad aspettare il momento adatto, ma un giorno si è preso delle libertà che io comunque li ho lasciato ma che dentro di me non volevo. Fatto sta che da quel giorno anche solo guardarmi allo specchio o semplicemente ripensarci ci sto malissimo. Già prima non avevo molta confidenza con il mio corpo ora ancora meno... Non so come risolverla perché parlarne a gente vicino a me non sono in grado. Grazie anche solo per l'opportunità datami per sfogare queste ansie.
Ultima modifica: Da .

Re: Brutta esperienza 22/01/2019 18:15 #2

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Benvenuta Rebi900,
siamo molto contenti di accoglierti e di darti la possibilità di sfogarti. Cerchiamo insieme di alleggerire questo disagio che hai dentro di te. Per aiutarti, potresti spiegarci meglio a quando risale il problema col tuo corpo? Poichè ci sembra di capire che già prima dell'esperienza che hai avuto col tuo ex ragazzo vivevi qualche difficoltà. Questo malessere che è andato peggiorando, secondo te, da quale fatto è determinato? Dal sentirti brutta, dal non essere stata abbastanza determinata nel fermarlo, oppure hai dei principi etici/morali/religiosi da rispettare?
Ci sembra di capire che è passato ormai un anno da quest'esperienza che ti ha disturbato molto, ma è anche ora di non pensarci più, di non essere più condizionati da questo ricordo ed invece dovresti lavorare sulla preziosità del tuo corpo. Che ne dici? Siamo curiosi di sapere cosa ne pensi, come stai e aspettiamo i tuoi pensieri.

Ti abbracciamo con tanti sorrisi
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.