Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Sangue

Sangue 01/09/2019 22:20 #1

Buonasera!!
Scusate il disturbo...
Ieri sera stavo facendo petting con il mio ragazzo fino a quando ci accorgiamo della presenza del sangue.
Non sono più vergine da qualche mese ormai e non mi è mai capitato di perdere sangue durante un rapporto neanche la prima volta, mentre è già la seconda volta che mi capita quando lui entra con le dita e dire che non sento dolore e lui non fa forte!
Non riesco a capire il motivo. Potreste aiutarmi?
Ultima modifica: Da .

Re: Sangue 02/09/2019 12:46 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Chiadom e ben tornata sul forum del sorriso.
Purtroppo Noi qua siamo volontari e non siamo Medici quindi non abbiamo persone preparate per darti una risposta.
Siccome abbiamo notato che da gennaio ci hai scritto diverse volte sempre per problemi riguardo alla tua sessualità, ti vorremmo consigliare una visita ginecologica per chiarire tutti i tuoi dubbi e per poi avere a disposizione il numero di telefono del dottore per consulenze rapide in caso di problemini come questo.
Mille cose possono essere la causa del sanguinamento, dalla più banale alla più seria: un graffietto, un anticipo di mestruazioni, un'infezione.
Vinci gli indugi, chiedi a qualche tua amica l'indirizzo del suo ginecologo, se con la mamma non hai confidenza, e prendi un appuntamento!
Credici, non c'è niente di male ad andare dal ginecologo tutte le donne ci vanno per tutta la vita almeno una volta all'anno ed è bene prendere l'abitudine al più presto.
Non credi che il nostro sia un ragionamento di buon senso?
Facci sapere e intanto un grande sorriso
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.