Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Spotting?

Spotting? 24/08/2013 00:23 #1

Ciao a tutti
Ho 17 anni e prendo la pillola, per problemi ormonali, ormai da quattro anni.
Stasera mi sono accorta di avere delle perdite di sangue e sono alla seconda settimana di pillola.
Non mi era mai successo!
Due mesi fa ho saltato una scatola è ripreso il mese dopo, ma non mi è successo nulla.
Mamma dice di non preoccuparmi che è normale spotting, ma io ho letto che avviene solo le prima volte che si prende e io sono già 4 anni che la prendo!
Ho paura che possa essere altro
Ultima modifica: Da .

Re: Spotting? 24/08/2013 09:21 #2

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao cara,

a volte capita di avere perdite a metà ciclo, anche senza assumere la pillola.
Vedrai che non è niente di cui preoccuparsi, ma magari prova a dare un colpo di telefono al tuo medico curante o al ginecologo.. giusto per stare più tranquilla

Sorrisi
Ultima modifica: Da .

Re: Spotting? 24/08/2013 12:30 #3

Grazie mille! Sono più tranquilla, comunque chiamerò lo stesso il mio ginecologo per essere più sicuri! Ancora grazie!
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.