Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: temo di essere incinta..

temo di essere incinta.. 29/08/2013 09:37 #1

Grazie per il consiglio del topic me ho aperto uno mio. Avevo letto la storia di quella ragazza ed é se mi avesse toccata, perché anch io sto vivendo una aituazione simile ..
Andare in un consultorio non so come ne ho parlato con il mio ragazzo e lui dice che é tutto ok ma io non sono tranquilla . Spero davvero che vada tutto bene. Sono abbastanza preoccupata. Comunque giorno 17 ho avuto il rapporto e due giorni dopo avrei avuto l ovulazione cioé il 19..

Ora riscriverò qui sotto la mia vicenda. Scusatemi per il topic incasinato :/ é un po come.mi sento ora strano.
Ultima modifica: Da .

Re: temo di essere incinta.. 29/08/2013 09:49 #2

Ciao a tutti. Sono una ragazza di 16 anni e ho la tremenda paura di essere incinta...
Sono fidanzata da un anno e mezzo con un bravissimo ragazzo di 19 anni. Nel mese di febbraio ho avuto il mio primo rapporto sessuale con lui.
Giustamente prendendo le dovute precauzioni.
Posso dire che con lui ho instaurato una bella intesa in tutti i sensi! Non si tratta di solo sesso.
Qualcuno potrebbe dire solo 16 anni cosa ne capisci se é sesso o qualcos altro, lo capisco perche mi reputo una ragazza intelligente da capire se un ragazzo mi usa per quello o meno. É proprio per questp che nel corso dei mesi sempre con lui, provisti sempre di preservativi, abbiamo avuto altri rapporti. In questo mese giorno 17 l abbiamo fatto é sucesso che mi ha penetrata senza preservativo un paio di volte. Senza però arrivare all' eiaculazione. So che peró durante un rapporto un po' di liquido seminale esce sempre.
Ho avuto il ciclo giorno 5 e quel giorno che ho avuto il rapporto nei giorni seguenti avrei avuto l' ovulazione, il periodo fertile..
Ho paura di poter essere incinta, perché ancora non ho avuto alcun sintomo pre-mestruale.
Vi chiedo consigliiii! Speriamo che sia solo un ritardo e basta. So che non devo essere ansiosa ma questa volta ho paura.

Grazie a tutti

Re: temo di essere incinta.. 30/08/2013 01:19 #3

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Nanà 15,

scusa ma, perché non sei andata subito presso un consultorio? Ti avrebbero, se era il caso, dato la pillola del giorno dopo e non avresti avuto più alcun dubbio.

Care ragazze non si gioca con il sesso.
Sesso sicuro, continuiamo a dire, e in caso di incidenti o dubbi, rivolgersi subito a un consultorio.

A te possiamo solo dire di essere rilassata e stare a vedere.
Comunque, una capatina presso un consultorio per minorenni è sempre utile.

Auguri e Sorrisi.

Re: temo di essere incinta.. 30/08/2013 13:05 #4

Non so proprio come andarci in un consultorio. A casa ho un test di gravidanza di mia sorella. Se faccio quello??? E di quelli digitali. Come posso farlo??? AIUTOOOOOO VI PREGO MI É SALITA ANCORA DI PIÚ L ANSIA

Re: temo di essere incinta.. 30/08/2013 14:07 #5

Stai tranquilla. Vedrai che andrà tutto bene.
Tua sorella sa di questa situazione?
Puoi confidarti con lei senza che vada a dirlo ai tuoi genitori?

Se sei in ansia prova a fare il test di gravidanza, anche se è consigliato farlo solo dal quarto giorno di ritardo (dell'arrivo del ciclo) in avanti.
Tu quanto ritardo hai?

E' vero, è sempre consigliabile andare al proprio consultorio il giorno dopo (piuttosto facendosi accompagnare da una figura adulta... so che non è facile, ma non avresti preferito evitare tutta questa ansia??)
Ora però stai tranquilla, quel che fatto è fatto!

Tienici informati!
Un abbraccione e tanti sorrisi

Re: temo di essere incinta.. 30/08/2013 18:39 #6

Diciamo che dal mio punto di vista sarei anche daccordo a confidarmi cn mia madre o mia sorella ma non sono quel tipo di persobe che sanno affrontare certe situazioni.. Ancora nessun giorno di ritardo dovrei avere il ciclo giorno 3 ma di solito una settimana prima iniziavo ad avere qualche sintomo pre mestruale che questa volta non vedo.. si mi sono informata per il periodo giusto per fare il test.. speriamo bene.

Inizio a sentirmi una stupida sapevo che ci potevano essere rischi non ho mai voluto farlo senza preservativi, e quel giorno per quel poco che il mio ragazzo é entrato senza mi trovo in questa situazione.

Stupida stupida stupida

Re: temo di essere incinta.. 31/08/2013 12:24 #7

Ciao ciao ciao ciao ciao a tuttii
Questa mattina ho iniziato ad avere i miei soliti dolori alla panci, quei dolori che ho prima del ciclo !!
É probabile che sia un buon segno..

Inizio a stare un po' più rilassata!!

Re: temo di essere incinta.. 02/09/2013 15:10 #8

Ciao cara,

bene! Vedrai che andrà tutto bene!
E da ora in avanti nessun rischio, piuttosto vai al consultorio e fatti prescrivere la pillola!
Non vale la pena vivere con tutta quest'ansia

Intanto continua a tenerci aggiornati!
E noi incrociamo le dita
Sorrisi

Re: temo di essere incinta.. 06/09/2013 09:38 #9

Ciaooo a tutti!
Oggi sono arrivate le mestruazioniiiii! In questi giorni mi sono rilassata e presto andrò a farmi prescrivere la pillola.
Grazie a tutti voii [:D] [:D]

Re: temo di essere incinta.. 07/09/2013 10:55 #10

bene!
Che bella notizia!
Non rischiare più, però... non ne vale davvero la pena con tutti i contraccettivi che ci sono in commercio oggi!

Un grosso in bocca al lupo per tutto... e se vuoi noi siamo qui
Sorrisi
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.