Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: prima volta e ho paura di essere rimasta incinta

prima volta e ho paura di essere rimasta incinta 29/10/2013 17:00 #1

Sabato ho avuto il mio primo rapporto completo e ho avuto delle perdite di sangue fino a questa mattina ( sono passati 3 giorni), abbiamo usato il preservativo, la prossima settimana dovrebbe tornarmi ciclo se non mi torna cosa devo fare? Ho paura che qualcosa sia andato storto e ho l'ansia che non riesco quasi più a dormire la notte..
Ultima modifica: Da .

Re: prima volta e ho paura di essere rimasta incinta 29/10/2013 22:49 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao cara Crety, benvenuta sul forum!
Avere delle perdite anche nei giorni successivi alla prima volta può essere normale, non allarmarti Di sicuro questo nn è indice che tu sia rimasta incinta, assolutamente Tanto più che avete usato correttamente il preservativo.

Sei mai stata da una ginecologa? Posso consigliarti di andarci in caso queste perdite continuino, altrimenti vedrai che scompariranno...ad ogni modo se ti facesse sentire più tranquilla prenota cmq una visita

tanti sorrisi! e facci sapere! ciao!

Re: prima volta e ho paura di essere rimasta incinta 12/11/2013 17:47 #3

Le mestrauzioni mi sono tornate regolarmente, una settimana dopo il rapporto. Posso stare tranquilla di non essere incinta?

Re: prima volta e ho paura di essere rimasta incinta 14/11/2013 19:53 #4

Direi proprio di si a maggior ragione se avevate utilizzato il preservativo come già ci avevi detto!
Tranquilla sempre sesso sicuro

Sorrisi

Re: prima volta e ho paura di essere rimasta incinta 07/01/2014 15:06 #5

So che può sembrare strano ma io dopo 3 mesi ancora non sono tranquilla. Non ho avuto altri rapporti dopo la mia prima volta, mi è tornato 3 volte il ciclo anche se con qualche giorno di ritardo lo scorso mese.Non riesco a vivere con la paura e non riesco ad avere rapporti. Ho ancora paura che possa essere rimasta incinta. Sono pazza, lo so.

Re: prima volta e ho paura di essere rimasta incinta 07/01/2014 21:55 #6

Ciao Crety!
Non sei incinta.
E se proprio proprio vuoi avere la certezza più certa, puoi provare ad usare uno di quei test di gravidanza che si trovano in farmacia...
Conosci un consultorio nella tua zona? magari una chiacchierata potrebbe toglierti un pò d'ansia.
Cerca di star tranquilla e facci sapere

Un sorriso!
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.