Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ho paura...

Ho paura... 26/01/2014 13:48 #1

Ciao sono Anna, sono fidanzata da quasi due anni e ho rapporti sessuali, a volte non protetti. L'ultima volta che l'ho fatto col mio ragazzo (non protetto) mi era finito il ciclo mestruale da un giorno. Lui è venuto fuori, ne sono certa, solo che adesso abbiamo molta paura che sia successo qualcosa, una gravidanza indesiderata per intenderci. Quante probabilità ci sono che io sia rimasta incinta? E soprattutto cosa ne pensate dell'aborto? Non so se avrei coraggio di abortire, però vorrei considerare questa opzione.
Ultima modifica: Da .

Re: Ho paura... 26/01/2014 17:24 #2

Non c'è nulla di male in una nascita, anche se non voluta a mio parere.
Di sicuro per stare tranquilla potresti fare il test, è il metodo più sicuro.
Parlane con lui delle tue paure e trovate un rimedio se pensate che ci sarà un terzo membro nella vostra famiglia cmq stai tranquilla, è un pò improbabile

Re: Ho paura... 28/01/2014 20:12 #3

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao jasy, benvenuta sul forum

la cosa migliore sarebbe avere sempre rapporti protetti... Come mai a volte tu e il tuo ragazzo preferite rischiare? Ci sono tanti metodi a cui affidarsi e se già tu e il tuo ragazzo li conoscete costa poco usarli sempre eventualmente potresti anche andare da una ginecologa o in un consultorio per trovare il metodo più adatto a voi per esser più sicuri, che ne dici?

quanto alla tua attuale paura, il coito interrotto non è un metodo sicuro, ma ciò non vuol dire per forza che tu sia rimasta incinta. Per stare tranquilla potresti fare un test di gravidanza (li trovi anche in farmacia) se il ciclo ti ritardasse.

in bocca al lupo!
a presto e sorrisi
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.