Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: L'ansia mi assale..

L'ansia mi assale.. 09/07/2014 20:40 #1

Vi prego rispondetemi ho seriamente bisogno di qualcuno con cui sfogarmi.Ho una paura tremenda di essere rimasta incinta, anche se molti dicono sia improbabile e addirittura impossibile. Ho avuto il ciclo il 9 giugno e verso la metà del mese ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Nel mese non è stata l'unica volta, tutti i rapporti sono stati rigorosamente protetti con preservativo e in più eiaculando esternamente. Ma ho un'ansia assurda, ho paura di telefonare, mi vergogno, quindi vi prego tranquillizzatemi e datemi dei consigli, dei pareri.. premetto che il ciclo ancora non mi è arrivato, domani sarà un giorno di ritardo, e il mio ciclo è molto irregolare.
Ah e inoltre avverto sintomi come mal di schiena, ingrossamento del seno e perdite tipo muco.. scusate il linguaggio. Aspetto le vostre risposte, grazie di cuore. ❤
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.