Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Finalmente in attesa :-)

Finalmente in attesa :-) 22/06/2015 18:48 #1

Ciao Ragazzi
come da titolo lo avrete capito....ce l'abbiamo fatta

Dopo 8 mesi di tentativi il giorno di Pasqua, con mia grandissima sorpresa, ho avuto un bel positivo netto !
E pensare che marzo è stato il mese in cui ci abbiamo pensato (e provato) meno!

Tutto è cominciato per colpa di un arrosto bruciato, era la notte di Pasqua e il giorno dopo avevamo i suoceri a pranzo...abbiamo deciso di preparare l'arrosto la sera prima per non avere troppo da fare l'indomani ma poi mio marito accidentalmente lo ha bruciato.

Era tutto il giorno che mi sentivo stanca e quell'odore così forte mi ha fatto venire una nsausea terribile...ho chiesto a mio marito dei spalancare le finestre per oltre mezz'ora!!
Nonostante l'aria fresca la nausea non accennava a diminuire e la cosa mi ha parecchio insospettito.

Volevo aspettare qualche giorno, ero stanca di negativi su negativi...ma poi alle 2.30 del mattino ho ceduto e sono andata in bagno. Responso quasi immediato del Clearblue (il test di gravidanza digitale): incinta 1-2 settimane.

Sono scoppiata a piangere !
Ho chiamato mia mamma nel cuore della notte per dirglielo e siamo esplose di gioia entrambe

E' passato diverso tempo da allora, ma ricordare quel momento è sempre un'emozione enorme !
Ora sono di 15 settimane (data presunta parto 15 dicembre) e sia dalle analisi che dalle eco sembra che tutto proceda benissimo
Ho fatto anche la translucenza nucale e combinato al bi test il rischio di sindrome di down è risultato di 1:20.000, quindi ultra-basso.

Il 6 di agosto scopriremo se è un maschietto o una femminuccia, inutile nascondervi che l'attesa e l'emozione crescono ogni giorno sempre di più.

Volevo ringraziare Mapi (lei capirà) che mi riempie sempre di bellissimi pensieri sotto le mie foto FB, è bello crescere condividendo esperienze e progressi con Voi.
Sono cambiate così tante cose dal primo post, sto vivendo un futuro che non avrei mai potuto vedere se nei momenti bui, ma bui per davvero, non ci fosse stato quel consiglio, quella pacca sulla spalla da parte Vostra che mi ricordasse che i momenti bui sono davvero come tutti gli altri: solo momenti.

Vi tengo aggiornati a presto !!
Ultima modifica: Da .

Re: Finalmente in attesa :-) 22/06/2015 20:52 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Carissima,

Leggere il tuo post ci riempie di GIOIA, una gioia immensa. Grazie per farci patercipi di questi momenti così preziosi e intensi della tua vita.

Siamo noi che ringraziamo te perchè tu sei un esempio per tutti noi, perchè i momenti buoi come li chiami tu... sono momenti, magari anche lunghi ma poi... arriva qualcosa di bello e gioioso.

Grazie a te per la tua testimonianza e per tutta la speranza nel futuro che ci trasmetti.

Tienici informati... qui ci sono tutti gli zii del Sorriso che non vedono l'ora di avere notizie

Un abbraccio grandissimo
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.