Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Paura di essere incinta?

Paura di essere incinta? 06/08/2015 17:14 #1

Ciao, avevo già scritto in precedenza qui sul forum, sono una ragazza di 17 anni, ieri sera nella notte tra il 5 e il 6 agosto ho fatto sesso con il mio ragazzo per la prima volta, abbiamo usato il preservativo, indossato fin dall'inizio, durante il rapporto si spostava leggermente ma è sempre rimasto al suo posto, appena lui è venuto ( giusto uno sputo ) è uscito subito, lo ho riempito d'acqua e risultava integro, le mie paure si basano sul fatto che poco prima di indossare il preservativo si è toccato il pene ( a detta sua asciutto ) poi si è infilato il preservativo, mi ha masturbato un attimo per lubrificarmi e subito dopo mi ha penetrato....Ho paura che il preservativo fosse sporco all'esterno di liquido pre seminale e anche la mano con cui mi ha masturbata e che questa cosa possa generare una gravidanza, l'ultimo ciclo mi è venuto il 29 di luglio ed è terminato il 2/3 agosto circa ( gli ultimi giorni che ho visto delle macchie sulle mutande di sangue ) non dovrebbe essere un giorno a rischio ma non si sa mai, lui è tranquillo non è preoccupato io sono molto in ansia anche perché a volte ho il ciclo irregolare negli ultimi due mesi non mi ha dato problemi però....Cambia qualcosa se prima di infilare il preservativo ( 10 minuti tutti almeno ) ho fatto del sesso orale al mio ragazzo ed è venuto? Ovviamente dopo mi sono lavata le mani, in realtà ce le siamo lavati più volte ma prima di cominciare il rapporto lui si è toccato un momento e non si è lavato le mani, rischio di essere incinta? Volevo prendere la pillola del giorno dopo ma sentendo il parere di un medico al telefono dove gli ho spiegato il fatto sopra ma in modo più sintetico mi ha detto che non serviva perchè non è una situazione a rischio, la mia domanda è possibile che toccandomi e masturbandomi con le dita sia rimasta incinta? Se il preservativo era un pò sporco di liquido pre seminale all'esterno sono incinta? Poi non ho perso sangue, dolore quasi niente e mi sembra che una parte del mio imene ci sia ancora, non so se sia normale, ho provato ad andare anche nel consultorio del mio paese ma è chiuso per ferie e poi non ho più insistito! Sono troppo paranoica? Devo considerarlo un rapporto a rischio? Grazie!
Ultima modifica: Da .

Re: Paura di essere incinta? 08/08/2015 15:26 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao Sara,
Il sorriso telefono giovani non è un consultorio e noi non siamo sessuologhi,
le tue domande sono veramente specifiche ma già un medico ti ha dato le risposte che cercavi.

Ora pensiamo che per dare risposta a tutta la tua ansia tu debba adottare sistemi anticoncezionali che su prescrizione medica possano garantirti una vita sessuale più serena.
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.