Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio

Consiglio 11/02/2016 02:21 #1

Sto con un ragazzo da qualche mese e ieri sera ci siamo fatti prendere dal momento e dopo aver iniziato i preliminari, è avvenuta la penetrazione ripetutamente per qualche secondo.
nonostante l'eiaculazione sia avvenuta più di dieci minuti dopo ho paura di essere incinta per il liquido pre seminale.. Vorrei evitare di prendere la pillola del giorno dopo perché sia io che lui non siamo ancora maggiorenni e dovremmo recarci in un consultorio..
Inoltre sono nel periodo fertile..
Mi conviene andare o è molto improbabile che con una penetrazione così breve io sia rimasta incinta?
Grazie mille
Ultima modifica: Da .

Re: Consiglio 11/02/2016 17:32 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Benvenuta Claudia! [:D]

Hai fatto bene a scriverci e speriamo di poterti dare un consiglio

Come si intuisce dalla tua domanda, sai che ci potrebbe essere una percentuale di rischio anche se il rapporto non è stato completo.
Purtroppo in questi casi non è mai possibile escludere a priori una possibile gravidanza.
E' vero che andare in consultorio occupa un po' tempo, che c'è la possibilità che qualche dottore ti ripeta la ramanzina sui rapporti protetti, ma in fin dei conti...è meglio perdere qualche ora che ritrovarsi in una situazione difficile, non trovi?

Nel caso in cui il tuo consultorio di zona sia già chiuso, puoi andare all'ospedale al pronto soccorso e poi nel reparto ginecologia.

Puoi rivolgerti a qualsiasi consultorio e anche se sei minorenne, i tuoi genitori non dovranno essere messi al corrente, a meno che non lo voglia tu.
Potrebbe essere anche un'occasione per informarti su come puoi vivere al meglio la tua sessualità.

Noi ci siamo. Facci sapere quello che hai deciso e se hai voglia raccontaci un po' di te.
Un sorriso e un abbraccio
Ultima modifica: 11/02/2016 17:36 Da Volontario del Sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.