Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Come restare incinta.. Perché non ci riesco?

Re: Come restare incinta.. Perché non ci riesco? 09/09/2016 19:45 #16

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Carissima,

Complimenti per la scelta consapevole e soprattutto per esservi rivolti ad un consultorio che vi potrà aiutare in tutte le fasi che vivrete come persone e come coppia.

Sentiamo una gioia immensa nelle tue parole, e una voglia di vivere appieno, è proprio questa voglia di VITA che probabilmente vi spinge a crearne una nuova subito. E' molto pregevole tutto questo e ha un valore immenso, è arricchente.

E' bello che voi condividiate sul forum tutto questo perchè altri ragazzi possono trovare uno spunto per la loro strada e il loro percorso di vita. offre un'immagina fiduciosa della gioventù come del resto crediamo che sia, perchè avete mille possibilità per realizzarvi.

Tienici aggiornati su eventuali sviluppi della futura vostra famiglia

Un abbraccio immenso con tanto affetto
Ultima modifica: Da .

Re: Come restare incinta.. Perché non ci riesco? 11/09/2016 23:47 #17

Che fantastico pensiero mi rivedo in tutto ciò che mi hai detto e sento dentro di me una voglia immensa di vivere intensamenta la mia vita e realizzare tutti i miei desideri
Ultima modifica: Da .

Re: Come restare incinta.. Perché non ci riesco? 22/09/2016 16:25 #18

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Leandra
come va? tutto bene?
Quanti e quali desideri sei già riuscita a realizzare?

Un augurio per la tua vita intensa e un abbraccio da tutto il Sorriso
Ultima modifica: 22/09/2016 16:27 Da Volontario del Sorriso
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.