Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ho paura di essere rimasta incinta...

Ho paura di essere rimasta incinta... 12/12/2016 19:40 #1

Ciao a tutti, oggi ho avuto il mio primo rapporto sessuale con il mio fidanzato, con cui sto assieme da un anno e poco più.abbiamo usato il profilattico, e lui dice di aver controllato se non era rotto e che lo aveva messo bene... il punto della mia domanda e del mio timore: anche se abbiamo usato il preservativo, è probabile che sia rimasta incinta?
Ps: il preservativo ha fatto il suo lavoro e non si è mai spostato dal punto in cui stava, il fatto è che io sono nel mio periodo fertile e sono inesperta in questo campo essendo la mia prima volta in questo mondo (chiedo qui perché se ne parlo coi miei genitori vengono fuori casini ancora più grandi)
Per favore aiutatemi a mandar via le mie ansie
Ultima modifica: Da .

Re: Ho paura di essere rimasta incinta... 13/12/2016 07:05 #2

Per favore rispondetemi... ho una paura folle e non so cosa fare

Re: aiuto, ho una paura folle di essere rimasta incinta... vi prego aiutatemi 13/12/2016 08:05 #3

Ciao a tutti, oggi ho avuto il mio primo rapporto sessuale con il mio fidanzato, con cui sto assieme da un anno e poco più.abbiamo usato il profilattico, e lui dice di aver controllato se non era rotto e che lo aveva messo bene... il punto della mia domanda e del mio timore: anche se abbiamo usato il preservativo, è probabile che sia rimasta incinta?
Ps: il preservativo ha fatto il suo lavoro e non si è mai spostato dal punto in cui stava, il fatto è che io sono nel mio periodo fertile e sono inesperta in questo campo essendo la mia prima volta in questo mondo (chiedo qui perché se ne parlo coi miei genitori vengono fuori casini ancora più grandi)
Per favore aiutatemi a mandar via le mie ansie[/quote]

Re: aiuto, ho una paura folle di essere rimasta incinta... vi prego aiutatemi 13/12/2016 08:31 #4

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Criscros, benvenuta!
L'uso del profilattico è un metodo abbastanza sicuro per evitare una gravidanza non desiderata... ,se lo avete usato e siete sicuri che non si sia rotto..dovresti essere abbastanza tranquilla!
Se vuoi puoi chiamarci allo 0270107070 e possiamo chiarirti ancora meglio, in alternativa considerata la tua poca esperienza potresti rivolgerti ad un Consultorio che saprà certamente toglierti tanti dubbi.
A presto
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.