Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Petting e paura

Petting e paura 18/01/2018 19:41 #1

Buonasera a tutti, volevo avere un ulteriore conferma anche se credo di essere ormai fuori pericolo ma sono alle prime armi vorrei esserne ancora più sicura. Intorno al 19 di novembre ho masturbato il mio ragazzo e dopo essere venuto si è asciugato con un fazolettino, non ricordo se ha lavato le mani, e successivamente ha asciugato per terra con un altro fazzolettini. Passati forse 5 minuti se non di meno è tornato a mettersi vicino a me e presi dal momento mi ha toccato lì sotto solo esternamente dato che sono vergine e un po' vicino l'entrata diciamo così. Tornata a casa, ragionandoci mi è presa la paura che possa essere stato un po' sporco e quindi mi abbia potuto fecondare (anche se so che è quasi impossibile anche perché avendo toccato io stessa le sue mani che erano asciutte le ha anche passate su altro) e ho fatto il giro di almeno 4 farmacie che mi hanno abbastanza tranquillizzato. Dopo circa 15 giorni quindi a dicembre e anche a gennaio ho avuto il ciclo quasi regolare ma anche dopo le conferme successive alla venuta del ciclo la cosa che mi mette paura è che ho sempre il basso ventre gonfio con aria nella pancia e qualche crampetto a volte qualche specie di bollicina ed è come se avessi un palloncino nella pancia. la mia domanda è: è possibile che io sia incinta?
Ultima modifica: Da .

Re: Petting e paura 19/01/2018 21:34 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Chiadom, ci siamo appena sentite al telefono ed è stato un grande piacere. Abbiamo capito meglio il tema che hai scritto nel forum ed i motivi della tua agitazione. Quello che possiamo dirti è che se quello descritto è stato l'unico episodio di petting e se hai già avuto due cicli da allora, stai tranquilla. Ti consigliamo però di avere cura del tuo corpo per evitare situazioni difficili. Il tuo corpo, alla tua età, non è ancora pronto. Un grande abbraccio e sorridi!

Re: Petting e paura 20/01/2018 00:36 #3

Tante grazie, mi avete aiutato e ho scoperto di avere altre persone con cui parlare in caso di bisogno o semplicemente per biaogno di parlare. Grazie davvero❤

Re: Petting e paura 23/01/2018 16:59 #4

• Volontario del Sorriso (moderatore)
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.