Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Paura di essere incinta

Paura di essere incinta 20/05/2019 15:26 #1

Buongiorno a tutti,
Sono nuova e avrei bisogno di un confronto con voi perché ho una situazione che mi sta facendo diventare paranoica che non riesco a sopportare da sola e ho bisogno di condividere con voi.
Giovedì sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Abbiamo cominciato con i classici preliminari, prima lui poi io.. finiti quelli lui si stava per mettere il preservativo, era in ginocchio sopra di me.. nell'istante che lo stava aprendo, dal suo pene è uscito un po' di liquido/sperma..questo liquido penso sia normale ed è quello che esce ogni tanto anche durante i preliminari in fase di eccitamento.
Praticamente questo spruzzo di sperma si è depositato nella parte alta della mia patata..io l'ho tolto con la mano un po' grossolamente perchè avevo paura potesse entrare dentro di me con il successivo rapporto. Ho pulito un paio di volte con le dita asciugando un po' le dita sul palmo della stessa mano. Pensavo fosse a posto cosi..però poi involontariamente ho usato quella mano con cui avevo pulito per prendere il pene (con sopra il preservativo) ed infilarlo dentro di me. Ho il ricordo preciso che ho usato apposta solo due dita per indirizzare il pene e non tutta la mano perchè mi ricordavo di essermi pulita dal suo liquido pochissimo prima (circa 10 secondi).
Il resto del rapporto è andato perfetto, però adesso ho una paura pazzesca che quel poco rimasuglio di sperma sulle mie dita, trasferite sul suo pene, possa permettermi di rimanere incinta.
Adesso col senno del poi non mi ricordo esattamente quanto liquido potessero avere sopra le dita ma sono sicura che non erano stra colme ne bagnate fradicie, ma forse un po' c'era..
Il fatto è che ero in piena ovulazione e sono in piena paranoia di aver fatto una cazzata e poter essere rimasta incinta cosi..
Vi chiedo scusa e comprendetemi se vi stresso così..non sono molto esperta in materia ed è difficile per me non agitarmi..
Vi prego di darmi delle risposte sincere.
Grazie mille e scusate ancora
Ultima modifica: Da .

Re: Paura di essere incinta 22/05/2019 18:20 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao e benvenuta !
Nei rapporti sessuali, non si fa mai fin troppa attenzione per prevenire gravidanze non desiderate.
Anche nel caso di utilizzo di metodi contraccettivi, non c’è una garanzia assoluta di non avere sorprese.
A volte non è colpa di nessuno ma semplicemente del fato (ad esempio un preservativo può non essere integro anche se all'appartenza lo sembra).
Pertanto, quello che ti consigliamo, anche per calmare la tua ansia, è di rivolgerti ad un medico (il tuo di base o a quello di un consultorio) piuttosto che ad un farmacista per effettuare un test di gravidanza.
In bocca al lupo !
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.