Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Mi capita di pensare al suicidio

Mi capita di pensare al suicidio 02/11/2018 10:40 #1

• nit
Salve a tutti,
Sono uno studente di 23 anni e dopo molto tempo che vivo male ho deciso di provare a scrivere da qualche i miei problemi non avendo nessuno con cui parlarne. In questi giorni mi capita spesso di pensare alla morte. Uno dei ricordi che ho della mia infanzia è che dicevo di voler morire, pensiero che è stato sempre con me, si è intensificato molto negli ultimi anni e sento molto forte in questo periodo. Passo molte ore a pensare a come poter fare, per non soffrire e per cercare di rendere meno "impattante" la cosa alle persone che mi conoscono. Non c'è una singola cosa che mi piace della mia vita e sono arrivato ad odiarne il concetto stesso, cosa ironica dato che sono laureato in Biologia e voglio specializzarmi in Zoologia e conservazione della natura. Ma partiamo dal principio, ringrazio chiunque si prenderà la briga di leggere tutto.
Sono sempre stato molto timido, impacciato ed introverso per cui faccio molta fatica nelle relazioni sociali, perfino alla mia famiglia non ho mai detto un semplice ti voglio bene.