Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Desiderio di pace infinita

Desiderio di pace infinita 24/02/2019 14:52 #1

La disperazione non ha fine
Ultima modifica: Da .

Re: Desiderio di pace infinita 27/02/2019 20:50 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao benvenuta JuAles, ci colpisce molto il tuo post e ti auguriamo di trovare un po di quella pace a cui aneli in questo momento così faticoso per te! Hai voglia di sfogarti un po con noi? se condivisi i pesi diventano più leggeri.

Re: Desiderio di pace infinita 01/04/2019 17:07 #3

Può darsi. Probabilmente hai ragione. Personalmente c'è una cosa che però continua a darmi speranza: ogni mattino, per pochi minuti, all'alba, attorno al sole, il cielo si tinge di verde. E' un alone sottile e solitario, che non si nota col cattivo tempo o anche solo con pochi minuti di ritardo o di anticipo, ma che mi pare comunque il più grande AntiVaffanculo/NonTiOdio/C'èSempreDiCheSperare che l'universo possa darci. Non so cosa stai passando, se sei solo/a, se il tuo cranio non ti dà tregua e parti continuamente per tangenti, quello che posso fare è mandarti un abbraccio virtuale. Spero tu possa sentirti meglio, sia pure momentaneamente, in bocca al lupo!

Re: Desiderio di pace infinita 12/04/2019 23:38 #4

Può darsi. Probabilmente hai ragione. Personalmente c'è una cosa che però continua a darmi speranza: ogni mattino, per pochi minuti, all'alba, attorno al sole, il cielo si tinge di verde. E' un alone sottile e solitario, che non si nota col cattivo tempo o anche solo con pochi minuti di ritardo o di anticipo, ma che mi pare comunque il più grande AntiVaffanculo/NonTiOdio/C'èSempreDiCheSperare che l'universo possa darci. Non so cosa stai passando, se sei solo/a, se il tuo cranio non ti dà tregua e parti continuamente per tangenti, quello che posso fare è mandarti un abbraccio virtuale. Spero tu possa sentirti meglio, sia pure momentaneamente, in bocca al lupo!
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.