Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Forse non voglio più vivere

Forse non voglio più vivere 15/09/2020 23:54 #1

Ciao , ho 23 anni e da un po' di tempo le cose nella mia vita vanno male. L'uomo che amavo è andato via con un'altra mi ha spezzato il cuore. La mia laurea è stata rimandata e mi vergogno un sacco per questo, avrei voluto finire prima, laurearmi in tempo ma per problemi con la mia professoressa dovrò ritardare. Il mio ex qualche mese fa ha tentato di buttarsi dal balcone,ora anche io vorrei fare lo stesso, smettere di soffrire.Voglio morire e non provare più nulla.
Ultima modifica: Da .

Re: Forse non voglio più vivere 16/09/2020 12:05 #2

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Chil,
Ma tu sei la stessa ragazza che a luglio ci scriveva che non ha mai trovato l'amore? Lo vedi come cambiano in fretta le cose a 23 anni? Dopo solo due mesi hai trovato un amore e lo hai perso.
Le cose avvengono così velocemente alla tua età che la cosa migliore sarebbe provare ad andare incontro a quello che capita con serenità, sapendo che le occasioni si susseguiranno velocemente una all'altra. Prendendo le cose come delle esperienze da cui ricavare saggezza, trovando sempre qualcosa da imparare, anche quando le cose non vanno come volevamo noi. Ma non è facile! È un percorso.

Ci vuoi raccontare di più di questo tuo amore estivo, che cosa è successo?

Non abbatterti se la Laurea si sposta di qualche mesetto, con il covid tutti saranno in ritardo!
Perché questo piccolo inciampo nel tuo percorso ti destabilizza così tanto? Ti saltano dei programmi, avevi qualche stage pianificato?

O forse è soltanto un brutto momento in cui niente sembra funzionare?

In ogni caso ti invitiamo a tornare a raccontarci di più di te per vedere se insieme non si può trovare la via per recuperare serenità!

Un grande sorriso! A presto!
Ultima modifica: 16/09/2020 12:08 Da Volontario del Sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.