Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Anoressia e Bing eating

Anoressia e Bing eating 28/07/2019 19:34 #1

Inizio dicendo che ero dimagrita molto, per i miei era fin troppo nonostante per me fosse davvero l'ideale. Finalmente mi sentivo a mio agio con me stessa,per la prima volta nella mia vita mi piacevo. Hanno iniziato ad obbligarmi a mangiare perché erano preoccupati e da lì ho iniziato a non riuscire a smettere. Continuo a mangiare di tutto, tantissimo, a dismisura. Ho voglia di schifezze, dolci , mandorle, tutto ciò che non ho mangiato per molto tempo. Non riesco più a controllarmi, non riesco più ad avere un alimentazione equilibrata, è come se avessi continue continue abbuffate , sono così assurde . Il risultato è che sto mettendo tantissimi chili, mi odio, odio il mio corpo, è disgustoso, e non mi sento a mio agio in questo corpo orribile e disgustoso. Al tempo stesso non riesco a smettere di mangiare, né tantomeno di pensare al mangiare. Non so come fare, è un inferno, piango sempre ,non so più come fare, voglio solo tornare quella di prima ...
Ultima modifica: Da .

Re: Anoressia e Bing eating 29/07/2019 16:17 #2

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Mirimmm, benvenuta nel forum

Hai intitolato il tuo post "Anoressia e bing eating", catalogando il tuo problema come disturbo alimentare.
Allo stesso tempo ci racconti che quando sei dimagrita molto i tuoi genitori si sono preoccupati, ma per te il peso che avevi raggiunto era l'ideale.

Perciò quando concludi dicendo "voglio solo tornare quella di prima", ti riferisci a prima di avere un disturbo alimentare o a quando avevi controllo sul cibo e ti piaceva il tuo corpo?

Te lo chiediamo per capire quale sia per te il problema fondamentale e di conseguenza che tipo di soluzione desideri.

Ti va di dirci da quanto tempo hai problemi con il cibo e se hai mai seguito una terapia?

Speriamo di ricevere presto tue notizie!

Intanto un abbraccio e tanti sorrisi
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.