Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: religione

Re: religione 20/06/2019 10:45 #361

Non so più cosa dire circa il discorso della religione, pdr cui vorrei dire che continuo a portare avanti i miei progetti, soprattutto per quanto riguarda la scrittura. Vorrei condividere con voi anche il fatto che faccio fatica ad ascoltare (e ad apprezzare) la musica emergente. Dopo un po' infatti premo stop.
Ultima modifica: Da .

Re: religione 21/06/2019 19:24 #362

• Volontario del Sorriso (moderatore)
buonasera!
Cosa intendi per musica emergente?
a presto

Re: religione 23/06/2019 14:27 #363

Per musica emergente intendo tutti quei gruppi e cantanti che registrano la loro musica e si autoproducono.

Re: religione 26/06/2019 14:58 #364

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ah ok, grazie

Re: religione 27/06/2019 22:16 #365

Eccomi! Grazie a voi. Sto anche scrivendo un progetto musicale per le scuole superiori che ho chiamato: 'Come la letteratura ha influenzato il mondo della musica.
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.