Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Emozioni

Re: Emozioni 27/03/2013 17:41 #16

Martina se ti va mi piacerebbe seguire la tua pagina ^_^

(ps: ragazzi stavo pensando di creare un post in cui ognuno di noi possa scrivere cosa gli è capitato nella giornata e parlarne con gli altri...così...come forma di sfogo! Spesso io sento la voglia di raccontare quello che mi è successo a qualcuno...a voi piacerebbe? che ne dite?)
If you wanna make the world a better place take a look at yourself and then make THAT change!
Ultima modifica: Da .

Re: Emozioni 03/04/2013 16:52 #17

sarebbe sicuramente una cosa carina.. attuabile non so...
ma iniziare è già un qualcosa....
..è una sensazione spaventosa ed estenuante che raggela e distrugge, quella che si prova quando ad andarsene, è una persona insostituibile.. ed è ancor peggio scoprire che quella persona sei tu..

Re: Emozioni 04/10/2013 21:47 #18

per me è l'amore....non c'e ninente di piu emozionante di quello...no? [:D]

Re: Emozioni 12/10/2013 16:06 #19

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Si, vero, siamo pienamente d'accordo!
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.