Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: DELUSIONE E RABBIA

Re: DELUSIONE E RABBIA 08/03/2020 21:20 #181

• Lupo
Ciao, è tutto fermo per via dell'emergenza coronavirus.
Ultima modifica: Da .

Re: DELUSIONE E RABBIA 10/03/2020 20:46 #182

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Lupo,

nonostante le difficoltà Il Sorriso cerca di risolverle per essere sempre vicino a voi.

Infatti, il forum continua a funzionare regolarmente e quindi scriveteci pure.

Tanti Sorrisi.

Re: DELUSIONE E RABBIA 17/03/2020 19:07 #183

• Lupo
Maledetto tutto e maledetti tutti!!!!! In questo periodo di merda, vivere in questo paese di merda - anche in altri - è ancora più insopportabile! Almeno il coronavirus uccidesse chi se lo merita, invece... Sono diabetico e a causa della burocrazia di questo paese di merda ogni anno debbo rinnovare i piani terapeutici dei farmaci e dei presidi per il controllo glicemico. Inoltre, questo mese mi scade la patente, l'ho rinnovata e la "azienda" che si occupa della consegna a domicilio delle patenti ha emanato una direttiva interna che impedisce ai suoi dipendenti di avere contatti con i clienti. Ergo: devo andare a ritirarla presso i loro uffici. Il problema è che non ho nessuna certezza che l'abbiano in consegna domani (come scritto nell'avviso). Ci son problemi financo per ritirare i piani terapeutici di cui sopra..... e mi sento pieno di rabbia perché non ho ORA quello che mi spetta e che avrei potuto avere se queste aziende di merda avessero adottato altre prassi.

Re: DELUSIONE E RABBIA 17/03/2020 19:13 #184

• Lupo
Il non sapere, il non avere la mia vita sotto controllo per colpa altrui mi fa impazzire! Proprio adesso doveva capitare, adesso che ho tutte queste incombenze! Maledetto tutto!!!!! Speriamo, almeno, che crepi anche chi se lo merita!!!

Re: DELUSIONE E RABBIA 18/03/2020 12:52 #185

• Lupo
Ciao. Oggi va un pochino meglio, la patente me la consegnano domani. Vi terrò informati, sperando di avere buone notizie.

Re: DELUSIONE E RABBIA 18/03/2020 18:30 #186

Caro Lupo

Siamo contenti che oggi vada un pochino meglio e che almeno la prima problematica sia stata risolta, con la prossima consegna della patente....

Noi speriamo che anche le altre situazioni possano risolversi velocemente per te, in questo momento di grande confusione dove tutti purtroppo dobbiamo essere ancora piú comprensivi.

Facci sapere come va e come stai nei prossimi giorni

Un abbraccio e tanti sorrisi

Re: DELUSIONE E RABBIA 19/03/2020 10:41 #187

• Lupo
Maledetti bastardi!!! Oggi mi sono recato PER LA TERZA VOLTA presso l'ufficio della "azienda" e lo stesso era chiudo. Da ieri apre nei giorni dispari. Ora, dovrò riandarci, UNA QUARTA VOLTA, domani, sperando che vi siano altre sorprese. Maledetti bastardi, che ci crepino nei loro uffici!!!

Re: DELUSIONE E RABBIA 20/03/2020 09:25 #188

• Lupo
Allora, problema patente risolto. Dovrei aver risolto anche il problema diabete... velo confermerò tra una quindicina di giorni.

Re: DELUSIONE E RABBIA 20/03/2020 17:22 #189

Ciao Lupo,
siam felici di sentire che un problema, alla fine, è andato. Attendiamo tue notizie per il secondo. Non disperare si risolverà anche lui.

Purtroppo certe decisioni vengono prese a tutela dei dipendenti o comunque non per loro decisione. Comunque comprendiamo la tua rabbia.

Tienici aggiornati.
A presto
Ultima modifica: 20/03/2020 17:23 Da Volontario del Sorriso

Re: DELUSIONE E RABBIA 01/04/2020 11:44 #190

• Lupo
Ciao. Direi che ho risolto anche il secondo problema. Spero che finisca presto questo Stato di Polizia e isteria collettiva annessa. Spero di riprendere a frequentare, presto, il Circolo, ed riprendere i contatti per la ricerca del lavoro.

Re: DELUSIONE E RABBIA 01/04/2020 19:37 #191

Ciao Lupo,

siamo contenti che anche il secondo problema sia stato risolto.

Ci viene in mente Platone: La miglior soluzione a tutti i problemi è la pazienza.

A presto

Re: DELUSIONE E RABBIA 02/04/2020 10:43 #192

• Lupo
A me di Platone viene in mente l'uomo della caverna, che spezza le catene dell'ignoranza. Pure lui ha risolto un problema. Per il resto: porto pazienza da tutta la vita; ma, il mio sedere non è al caldo!

Re: DELUSIONE E RABBIA 03/04/2020 15:44 #193

Ciao Lupo,

sentire questo tuo umorismo ci fa sorridere doppiamente
In questo periodo, spiacevole per molti, comprendiamo possa essere difficile ma i passi fondamentali "da risolvere" sono stati fatti.

Come sta andando il resto invece? come stai passando e vivendo queste giornate? siamo tutti al chiuso ma tu sei pieno di energie che potresti incanalare anche in qualcosa di costruttivo in casa forse, non pensi?

Un abbraccio
Ultima modifica: 03/04/2020 15:44 Da Volontario del Sorriso

Re: DELUSIONE E RABBIA 03/04/2020 16:54 #194

• Lupo
Dunque, la palestra, ovviamente, me la devo scordare. Ergo: 3 volte la settimana mi alleno a casa con manubri, bastone e cyclette. Poi, leggo e scrivo. Ho ripreso in mano l'Etica di Spinoza e sto riflettendo sulla mia idea di Dio... idea, peraltro, spinoziana. Ahimè, la sofferenza per il mio stato di disoccupazione è sempre presente.
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.