Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Sono disperato...

Sono disperato... 16/07/2018 21:01 #1

Ciao a tutti,

Sono nuovo in questo forum.
Mi chiamo Daniele.

Ho 26 anni e da anni convivo con la depressiome. Soffro di ansia e debolezza fisica e mentale.

Attualmente non lavoro, è come se non riuscissi più a lavorare.

Ora sono disperato, ho un debito di 2000 euro da pagare entro 4 giorni altrimenti finisce male.

Ho paura di perdere complwtamente la testa e tentare il suicidio. Sono solo, non posso parlarne con nessuno perchè non ho nessuno...

Aiuto
Ultima modifica: Da .

Re: Sono disperato... 17/07/2018 21:13 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao benvenuto carissimo Daniel ci spiace molto sentirti solo ed esasperato al tal punto da sentire di essere senza via d'uscita.

Parlare con qualcuno del tuo disagio è senz'altro la migliore cosa che potevi fare.

Per poterti aiutare, ci spieghi come sei arrivato a questo punto? e come mai intorno a te non c'è nessuno a cui rivolgerti per chiedere aiuto?

Vista la situazione ti invitiamo a scriverci all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

A questo indirizzo potrai esprimerti in completa libertà visto che a parte noi nessuno ha accesso a ciò che ci scrivi.

Facci sapere, per il momento un grande abbraccio da tutti noi
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.