Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Periodo di prova non superato...

Periodo di prova non superato... 23/07/2018 14:47 #1

Mi sono trasferita in una città dove non conosco praticamente nessuno. Avevo trovato un lavoro splendido che rispecchiava la mia passione con altre ragazze della mia età. Pensavo di aver trovato delle amiche anche se era presto per dirlo. Quel lavoro era la mia speranza, avevo bisogno di un lavoro convivendo con il mio compagno. Ero nel periodo di prova ma nessuno mi aveva mai fatto osservazioni, andava tutto bene. Arrivavo 15 minuti prima e andavo via anche 20 minuti dopo dal mio orario. Di punto in bianco mi hanno detto che non ho superato il periodo di prova... Le mie excolleghe a quanto pare lo sapevano già.. Non so come sentirmi. Sono delusa da me stessa non capisco dove ho sbagliato. Mi sento un po' tradita dalle mie colleghe che sapevano e non hanno detto nulla, almeno sarei arrivata preparata mentalmente. Questa mattina ero felice perché avevo visto in banca che era arrivata la prima paga e ora la batosta... Tutto finito...
Ultima modifica: Da .

Re: Periodo di prova non superato... 24/07/2018 17:35 #2

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao RiO2O,
per prima cosa benvenuta nel forum del Sorriso Telefono Giovani.
Hai ragione a sentirti delusa e un pochino ferita sia per il lavoro perso e sia per le colleghe che se sapevano potevano aiutarti.
Però dal momento che non sai bene come e perché ti hanno lasciato a casa, anche se essendo nel periodo di prova, possono lasciarti a casa liberamente, tu avresti potuto chiedere il motivo, così da renderti conto meglio se e dove, avessi fatto qualche errore.
Oppure semplicemente perché non ti ritenessero adatta.

Pensiamo che una motivazione qualsiasi avrebbero potuto dartela.
Per quel che riguarda il comportamento delle colleghe, sai l'amicizia fra colleghe non è così facile, proprio perché c'è di mezzo il lavoro.
Ora però non scoraggiarti, invece raccontaci qualcosa di te,così da poterci conoscere meglio! per esempio quanti anni hai, che studi hai fatto, quale sarebbe il lavoro che ti piacerebbe fare e poi se hai fratelli, in quale città abiti... rispondi solo se ne hai voglia.

Noi ti aspettiamo qua! Un abbraccio
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.