Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Da quanto tempo non scrivevo in un forum

Da quanto tempo non scrivevo in un forum 10/08/2018 10:34 #1

Ciao, sono Bree, ho 20 anni.
Non sapevo bene cosa mettere come oggetto, quindi ho scritto la prima cosa che ho pensato.
Mi dispiace essere così diretta, ma sono qui essenzialmente perché non ce la faccio più. Sono in terapia da più di due mesi causa ansia perenne. Ora la terapia si è interrotta e sto cercando sostegno un po' ovunque perché dopo un breve periodo di tranquillità (più o meno) da qualche tempo l'ansia è ritornata e mi sta sovrastando assieme ai pensieri suicidi e mi ha portata all'autolesionismo.
Ho solo bisogno di punti di riferimento, perché ho letteralmente paura di svegliarmi al mattino in quanto so che questo vorrà dire soffrire, per me.
Quindi niente ho fondamentalmente bisogno di luoghi sicuri in cui andare perché la mia mente non mi sembra più un luogo sicuro, per la maggior parte del tempo penso solo che non ho ragioni per vivere.
Non sono sicura di poter essere utile a qualcuno qui, però ci potrei provare.
Grazie di aver letto
Ultima modifica: Da .

Re: Da quanto tempo non scrivevo in un forum 10/08/2018 13:58 #2

• Sdy
Ciao Bree, da quanto tempo ti senti così? È successo qualcosa in particolare? Sei fidanzata, studi? Taccontami un po' di te.

Re: Da quanto tempo non scrivevo in un forum 10/08/2018 14:20 #3

L'ansia è arrivata a causa di certi pensieri, la situazione è un po' complessa. No, non sono fidanzata, ma studio. Anche se ultimamente ho abbandonato i libri perché appunto non ce la faccio.
Tu, invece?
Grazie per la tua risposta

Re: Da quanto tempo non scrivevo in un forum 13/08/2018 09:55 #4

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Bree,
benvenuta nel forum del Sorriso! E benvenuto anche a Sdy!

Avete voglia di raccontarci un po' di voi?

Bree, ci dispiace molto leggere che soffri e che questo per te è un momento molto difficile. Se ti va puoi scriverci la tua storia e, se non te la senti di scriverci qui nel forum, puoi mandarci una mail. Noi siamo qui per ascoltare; non avere paura di "non essere utile", sia perché le nostre esperienze e quelle degli altri ci insegnano sempre qualcosa, sia perché in ogni caso lo scopo del Sorriso è ascoltare e provare ad aiutare in qualche modo

Sdy, come mai ti hanno colpito le parole di Bree? ti andrebbe di parlarci un po' di te?

Vi mandiamo un abbraccio

Re: Da quanto tempo non scrivevo in un forum 13/08/2018 12:28 #5

Grazie per l'interessamento magari proverò a scrivervi una mail!
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.