Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Una parte di me

Una parte di me 13/09/2018 23:06 #1

Ciao a tutti, sono nuova qui ed è anche la mia prima volta in un forum.
Potrei parlare di tutta la mia vita, del passato, del presente e delle mie prospettive per il futuro ma cercherò di focalizzarmi su fatti relativamente attuali altrimenti dovrei scrivere un romanzo ed anche perchè al momento le mie prospettive future non sono ben chiare e designate.
A giorni compierò 23 anni, studio medicina ed ho terminato il 5 anno (anche se di esami del 5 me ne mancano tanti), vengo da una famiglia numerosa e da 5 anni sto con un ragazzo.
Il motivo per cui scrivo qui è perchè più o meno un anno fa ho iniziato a stare male, non capivo cosa fosse, pensavo fosse solo un periodo, per cui nonostante mi sentissi in uno stato di limbo dove il tempo passava senza che io me ne accorgessi mentre stavo in uno stato vegetante decisi di attendere che il tutto si risolvesse da se cercando di fare piccole cose che potessero farmi stare meglio.

Così è stato, iniziato un nuovo anno accademico, pazienza bruciata la sessione d'esami autunnale, decisi di rimettermi in campo con nuova grinta e determinazione, contando anche sull'appoggio di un'amica e collega con la quale ho iniziato a condividere la maggior parte del tempo e delle mie giornate mettendoci di fronte una grande sfida: l'esame di farmacologia.