Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Me stessa

Me stessa 31/10/2018 14:13 #1

Mi presento, mi sono appena iscritta perché non riesco più ad essere quella di una volta, dopo essermi lasciata col mio ragazzo a causa mia però, ero io quella superficiale che sbagliava sempre adesso sto malissimo lui mi manca un sacco anche se ci siamo lasciati da 4 mesi, e sembra che alle mie amiche non interessi molto di me. Prima stavo bene ma dopo la rottura col ragazzo mi sembra di essere entrata in un mondo che non è tutto rosa e fiori come mi sembrava
Ultima modifica: Da .

Re: Me stessa 31/10/2018 17:43 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
CIAO ciao ciao 003,
prima di tutto benvenuta nel forum del Sorriso.
è vero, il mondo non è tutto rosa, bisogna imparare ad avere pazienza, ad apprezzare il tempo, per capire dove vogliamo andare, cosa vogliamo fare.
In questo momento ti senti persa perché sei sola affettivamente e le tue amiche non ti aiutano.
Le amicizie sono tesori rari e lo stai imparando, però non chiuderti in te stessa, ma preparati a discernere, il falso dal vero.

Non è facile, tutti i giorni succede qualcosa, e non tutto va come vorremmo, ma la vita ci mette alla prova. Non perdere la volontà di credere che i giorni sono anche pieni di sorprese belle!

Vuoi raccontarci qualcosa di te, così possiamo conoscerti un pochino?
Per esempio studi o lavori? Vivi in famiglia? come ti trovi?

Noi siamo qui, se vorrai, ad aspettare di condividere un po di te con noi!

Un abbraccio e a presto!
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.