Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Buongiorno a tutti voi del Sorriso

Buongiorno a tutti voi del Sorriso 01/11/2018 18:53 #1

Inanzitutto vorrei esprimere la mia piu' sincera gratitudine a tutti voi volontari che, appunto in modo volontario, avete scelto di dedicare ad altre persone il vostro tempo, vuoi tramite il forum, vuoi tramite chat e vuoi tramite chiamate. Sono davvero contento che ci sia gente che di propria iniziativa sceglie di dedicare del tempo da spendere per gli altri.
Quindi grazie a tutti voi.

Mi sono iscritto perchè, anche se per mia somma fortuna posso dire di avere una famiglia non opprimente o piena di problemi come ho visto con mio sommo dispiacere fin troppo spesso nelle descrizione degli altri ragazzi, ci sono dei brutti momenti in cui una parte di me prende il sopravvento, una parte che spesso sparisce ma poi, improvvisamente ritorna come una specie di bestia famelica e non so proprio come gestirla. Ed è una cosa di cui non posso parlare ad altri, sopratutto alle persone a me vicine. Muterebbe sicuramente il modo in cui appaio ai loro occhi... e forse anche ai miei.
Ma comunque non sono qui, oggi, per parlare di questo problema. Come ho detto e' una cosa che torna a periodi ma quando non e' uno di quei periodi mi sembra cosi' irreale che non saprei nemmeno come parlarne. Ma sono sicuro che, quando tornerà potrò parlarne con voi.

Ho voluto scrivere inanzitutto per ringraziarvi, poi perchè, da quanto ho capito, quando ci si iscrive nei forum è sempre bene mettere come primo post uno nella sezione presentazione.

Giusto per dire qualcosa di me sono un ragazzo di 26 anni, frequento l' accademia di belle arti e...in effetti basta [:D] non c'è troppo di piu' da dire su di me

Vorrei solo chiedere una delucidazione. Se io volessi iniziare a parlare di un argomento, per esempio "la mia verginità è un problema"(è solo un esempio eh), se vado nella sezione "Riguardo al sesso" nel forum vedo che è già presente un topic simile(che si chiama "verginità problema"). Dovrei scrivere il mio dubbio su quel topic già esistente o ne potrei creare un altro per così dire tutto mio?

Ancora un grazie a tutto lo staff
Ultima modifica: Da .

Re: Buongiorno a tutti voi del Sorriso 05/11/2018 20:02 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Enoch,

benvenuto nel forum e grazie a te per averci scritto.
Quando avrai bisogno di parlare, potrai chiamarci o scriverci ( nel forum puoi aprire un nuovo post).
Noi volontari siamo qui ad ascoltarvi

A presto
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.