Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Buongiorno a tutti.

Buongiorno a tutti. 02/12/2019 13:38 #1

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta, non so ancora molto bene come funzioni qui, ma ciò che mi ha spinto ad iscrivermi è stata la curiosità e la speranza di trovare qualcuno con cui parlare senza pregiudizi. Per una volta vorrei essere quella che parla e viene ascoltata e non sempre e solo quella che ascolta ma che alla fine viene lasciata in un angolo.
Come presentazione non è il massimo, ma spero di avere la possibilità di farmi conoscere meglio più avanti.
Ultima modifica: Da .

Re: Buongiorno a tutti. 02/12/2019 16:57 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Elisabeth e benvenuta sul forum del Sorriso!
Se hai voglia di trovare qualcuno con cui parlare senza pregiudizi, se sei stufa di fare sempre quella che ascolta, sei capitata proprio nel posto giusto!

Il nostro è un forum di ascolto per ragazzi e quindi saremo molto lieti di ascoltare la tua storia e tutto quello che ci vorrai raccontare!
Noi siamo pronti, ti aspettiamo quando vorrai presentarti!!!
Un abbraccio e un grande sorriso
Ultima modifica: 02/12/2019 16:57 Da Volontario del Sorriso

Re: Buongiorno a tutti. 10/03/2020 21:06 #3

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Elisabeth,

come va?

Tu ci hai scritto:
spero di avere la possibilità di farmi conoscere meglio più avanti.

Noi ci siamo e da te tutto bene?

Speriamo di sentirci presto.
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.