Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: gravi problemi economici e familiare....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 21/03/2018 11:02 #286

porto nuove novità! oggi sono davvero contento xke mia madre ha appena iniziato a lavorare dal mio amico e le disse che gli darà 100 euro a settimana e per me è una bellissima notizia! la cattiva notizia e che per quanto riguarda il conto corrente ancora devo aspettare un pochino che purtroppo il suo amico direttore se ne andato nel suo paese... quando ritorna allora me lo farà sapere! io sono curioso a scoprire sto conto corrente che non potete nemmeno immaginare quanto........ per quanto riguarda la banca ho cancellato tutto....... non voglio vivere a palermo....... quindi adesso che mia madre lavora io mi conserverò i soldi e se tutto va bene a settembre parto all'estero.......... mentre oggi pomeriggio comincerò a mandare curriculum a roma..... vi terrò aggiornati ciao.....
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 23/03/2018 19:05 #287

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Furioso!

Intanto bene che tua madre abbia trovato lavoro Siamo contenti che tu abbia questo piano di andare all'estero a lavorare. Investi il tuo tempo, nel mentre, così arriverai un po' preparato sulla lingua! Bello anche che tu ti stia muovendo su roma a cercare lavoro.

Riguardo alla storia dei 100 euro mensili ci sembra un po' paradossale, perché detto così sarebbero 400 euro d'aumento dal nulla. Ci chiariresti un attimo la cosa?

A presto
Un sorriso!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 25/03/2018 18:52 #288

ciao volontari oggi non è il momento migliore per parlare xke sono abbastanza di pessimo umore... comincio a provare un forte odio verso quella persona che reputavo "AMICO" xke prima mi ha illuso facendomi credere di potermi aiutare mentre poi erano tutte cazzate... dopo questa bella esperienza comincio sempre di + a dubitare del prossimo...... adesso vi racconto un altra cosa a da un po di tempo che conosco una persona che forse il 12 di aprile va in germania mi ha detto che viene un giorno prima e mi dice i documenti che mi servono per andarmene in germania..... gli devo credere??? ho mi dirà un sacco di cazzate anche se non mi sembra una cattiva persona! io nel frattempo giorno 3 sempre di aprile vado in banca ad accompagnare mia nonna e a che ci sono vado a parlare col direttore per vedere se mi possono aiutare con il cosiddetto conto corrente che anche qui non credo affatto che ci siano soldi............... vi racconto la storia mi diceva quella merda di "padre" quando ero piccolo che aveva questo conto corrente dove diceva che aveva vinto molti soldi e li aveva messi tutti li e li aveva bloccati per 30 anni e diceva che li potevamo prendere insieme solo quando avevo 30 anni in sua compagnia se no era impossibile......... siccome ora so che i conti bloccati non esistono + e mi domando visto che quel pezzo di merda mi ha abbandonato (che Dio lo bruci vivo)... ci saranno ancora dei soldi che posso prendermi????? se non se li ha già fottuti tutti lui??!!! non vedo l'ora di parlare con la banca e di scoprire questo cazzo di conto che mi sta mettendo un'ansia terribile........ e poi penso a sta persona se VERAMENTE mi IUTERA......... dato che conosco troppo bene come è fatto il mondo NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE!!!!!!!!! cosa devo fare secondo voi???? fidarmi di questo qui???? xke io comincio a fare sempre + fatica ad aspettare e stare nel dubbio si fa o non si va bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......................... anche xke io sono sempre + deciso di contattare la banca e riprendere il mio progetto dove lo avevo fermato....... VOI che fareste al posto MIO???? ho bisogno di consigli che sono abbastanza confuso ma soprattutto incazzato e infelice.......... xke a me interessa tantissimo andare in germania molto di piu di quel progetto....... che mi consigliate di aspettare a questo fino a fine aprile o mandarlo subito a fare in culo?????????? URGENTE CONSIGLI

Re: gravi problemi economici e familiare.... 28/03/2018 19:37 #289

Ciao Furioso,

che documenti ti deve portare questo tuo conoscente? ti aiuterà a trovare un lavoro in Germania?

Dici che non ti fidi delle persone, allora forse potresti provare ad agire senza aspettare qualcosa dagli altri, in questo modo tutti gli aiuti che riceverai saranno ben accetti ma non vincolanti per la tua vita

Il tuo progetto può essere un buon inizio, oppure, se non vuoi vivere a Palermo, puoi cercare un lavoro provvisorio e poi spostarti.

Tienici sempre aggiornati!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 29/03/2018 12:40 #290

ieri sera mia nonna mi ha detto che la cosa nel le piace del discorso di questo conoscente appunto xke è poco chiaro....... ovviamente non c'è la sicurezza che questo mi aiuti veramente non vi dico come mi sono arrabbiato ieri sera me ne sono andato a letto troppo nervoso infatti ho fatto un sogno come preciso come un film horror...... mentre oggi mi sento abbastanza abbattuto......... cmq a breve questo tizio deve venire ma ormai ho perso ogni fiducia e per ora sono un po confuso........ soprattutto agitato penso che devo parlare con questo, poi martedi devo andare in banca con mia nonna per scoprire questo conto corrente che ovviamente so già che non prendere un becco di un quattrino c'è lo sto culo di prendere soldi IO????? e proprio in questi momenti che non reggo x me e troppo stressante l'incertezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 29/03/2018 13:34 #291

ora l'unica cosa che devo fare e aspettare che questo mio conoscente venga a trovarmi e ne parliamo meglio e poi devo anche andare in banca per informarmi di questo conto corrente speriamo bene anche se ho tanta paura che tutto vada male xke io mi dico se questo bastardo di padre mi ha abbandonato sicuramente io nel conto corrente non troverò un cazzo! comunque io aspetto fino alla prossima settimana se non dovesse cambiare nulla come ora allora sono costretto a riprendere il mio progetto......... a presto!!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 04/04/2018 18:16 #292

Ciao Furioso,
come stai? Sei andato in banca con tua nonna?

Mentre aspetti di sapere del conto e di parlare con questo conoscente, ti stai muovendo per conto tuo per cercare un lavoretto, anche provvisorio, che ti permetta di mettere da parte qualcosa? Adesso arriva l'estate, magari c'è qualche possibilità per un lavoretto stagionale...
Lo sappiamo che è faticoso e che ci vuole sacrificio, ma non pensi sia una buona idea?

Aspettiamo tue notizie!
A presto

Re: gravi problemi economici e familiare.... 12/04/2018 12:32 #293

come sto?? sono così allegro che vorrei puntarmi un fucile e uccidermi.......... quindi potete immaginare come sono di umore........... sono così triste e preso dallo sconforto che giuro non ci starei niente a suicidarmi....... cosa lotto a fare? per fare cosa? in questi giorni ho ricevuto solo delusioni una sopra l'altra......... con la banca e non ho fatto un niente! con il lavoro la stessa cosa un cazzo!! ho mandato quei pochi curricum senza ricevere risposta e su internet le offerte di lavoro con vitto e alloggio sono nulla! di nulla! non ho + nessunissima voglia di cercarmi il lavoro ne su internet ne altrove........... mi arrendo! penso che sta volta questa è l'ultima mail che vi mando........ voglio solo morire......

Re: gravi problemi economici e familiare.... 12/04/2018 14:32 #294

scusami se mi intrometto , prima di tutto non mollare mai , secondo ti do un consiglio nel mio paese per l'estate cercano molto personale in cucina e sala e offrono vitto e alloggio, quindi anche se cerchi sui gruppi fb potresti riuscire a trovare qualcosa almeno per l'estate .

E poi chi lo sa magari potrebbe diventare un lavoro fisso.

mai mollare , boia chi molla !!!!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 12/04/2018 16:17 #295

bigsunny se vuoi che non mollo dammi subito i nomi dei gruppi di facebook che ne ho assoluto bisogno sono troppo affamato di soldi e soprattutto incazzato muoviti!!!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 12/04/2018 17:59 #296

Ciao Furioso,
Non è bello essere così pretenzioso nei confronti di chi vuole darti una mano.
Nella vita è importante anche essere gentili e non pensare di essere al centro del mondo.
Non credi che tu abbia la capacità di ricercare su facebook i gruppi suggeriti da bigsunny ?
Te lo ripetiamo nuovamente (e lo facciamo esclusivamente per il tuo bene), cerca di canalizzare la tua rabbia in maniera positiva, attivandoti per migliorare la tua vita perché tu sei l’unica persona che può farlo; basta volerlo e provarci.

Re: gravi problemi economici e familiare.... 29/04/2018 19:14 #297

come state?? ho una grande notizia il 15 di maggio mi trasferisco a londra per lavorare!!!! dovrei sentirmi felice xke ho avuto molta fortuna....... anche se sono abbastanza di pessimo umore anche a causa del forte dolore hai molari......... sono così nervoso che giuro metterei le mani a dosso a chiunque compreso voi.......... ho troppa tensione per che non vedo l'ora di farmi una nuova vita! anche se so benissimo che a londra avrò serie difficoltà a causa della paga bassa e della vita troppo cara! mi piacerebbe da morire trovare 2 lavori ma c'è la farò a trovarli e soprattutto a resistere?????? a presto

Re: gravi problemi economici e familiare.... 30/04/2018 15:55 #298

Ciao Furioso,
che splendida notizia!
Che lavoro andrai a fare a Londra? Un po' di tensione va bene, ma non farti sopraffare!
Comincia con il primo lavoro, e se ti rimane tempo e energia non ci metterai molto a trovare anche il secondo, vedrai!

Come va il dolore ai denti?

Facci avere tue notizie!
Ultima modifica: 30/04/2018 15:56 Da Volontario del Sorriso

Re: gravi problemi economici e familiare.... 11/05/2018 10:04 #299

essendo che purtroppo mi hanno fregato quei bastardi non posso + partire e sono abbastanza nervoso.... anche se sta volta non resterò con le mani in mano.......... lunedì andrò da garanzia giovani per informarmi se ci sono corsi professionali e a che ci sono vorrei informarmi di una cosa molto importante........... se non dovessi fare nulla parlerò con mio zio se mi ospita così mi cerco il lavoro................ sono VERAMENTE molto stanco di non fare un cazzo dalla mattina alla sera e ovviamente alle privazione sia economiche che sessuali........................

Re: gravi problemi economici e familiare.... 16/05/2018 17:44 #300

Ciao Furioso,
cosa è successo? come mai non parti più per Londra? In che senso ti hanno fregato?

Siamo contenti di sentire che hai voglia di darti da fare e speriamo che questo tuo "essere stanco di non fare niente", unito alla voglia di un'indipendenza economica ti dia la giusta forza per attivarti professionalmente.

Aspettiamo tue notizie!
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.