Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: gravi problemi economici e familiare....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 13/08/2018 10:55 #346

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Furioso,
hai detto alla ragazza con cui ti stai sentendo che anche tu ci sei rimasto male quando ti ha chiesto i soldi del biglietto aereo?

E come è andato l'appuntamento di lavoro?

Facci avere tue notizie
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 14/08/2018 19:13 #347

non la sento da almeno 7 giorni ne mi interessa + sentirla quindi la cosa è finita... per quanto riguarda il colloquio mi è stato rimandato il 27 cioè il giorno prima del mio compleanno! spero vada bene...... ci risentiremo il giorno seguente per il compleanno spero mi farete gli auguri di compleanno..... a presto!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 17/08/2018 11:50 #348

Ciao Furioso,
aspettiamo tue notizie allora!
In bocca al lupo

Re: gravi problemi economici e familiare.... 10/10/2018 18:48 #349

volevo scrivere in chat ma era troppo lento e mi da problemi... cmq a da tanto tempo che non vi scrivo sono successe molte cose belle e brutte... io ora sono molto diverso da come mi avete conosciuto non sento nemmeno un briciolo di rabbia ma solo una sconfinante tristezza......... hanno ucciso a colpi di pietre i miei amatissimi cani!!! non potete immaginare la mia tristezza, ho pianto per ben 3 giorni e ancora stento a trattenere le lacrime...... ho finalmente trovato lavoro, è successo una cosa abbastanza particolare... mi hanno contattato dopo 1 ora e mezza che io avevo mandato il curriculum!! e non solo mi hanno subito fatto il contratto regolare!! è non ho ancora finito il capo è una donna ma era gentilissima mi ha chiamato nipote e mi ha pure abbracciato! il lavoro mi inizia domani è non vedo l'ora!! io sono sicuro che mi abbia portato fortuna il cane.. me lo sono sognato ieri sera è stato un sogno veramente particolare........ lo visto arrivare dalla strada e subito dopo e spuntato dentro il balcone di casa e mi fissava con gli occhioni grandi, poi si avvicinava e io aprivo la finestra e gli accarezzavo la testa e lui si muoveva la coda!!! voi pensate che mi abbia portato fortuna?? io sono sicuro di si e penso che l'anima degli animali esista! voi che pensate?? esiste la loro anima?? io a quel cane lo amato tantissimo mai in vita mia avevo amato e adorato così tanto qualcuno..... era un cane intelligente e di una grande bontà.... che grande dolore per la sua perdita e anche quella dell'altro cane!!!!! spero che la paghino cara quelle bestie che me li hanno ucciso!!! sono contento per il lavoro anche se dentro di me la tristezza e troppo forte....... ho bisogno di affetto e abbracci da tutti soprattutto da donne!! e oggi mi è piaciuto molto che quella ragazza è stata così gentile con me, sono rimasto scioccato!! ora vi lascio in attesa di una vostra risposta....... mah soprattutto pregate per i miei cani e per tutta la grande tristezza dentro di me è gigante..........

Re: gravi problemi economici e familiare.... 10/10/2018 19:15 #350

Ciao Furioso,
Effettivamente in questi giorni stiamo avendo problemi con il sito e la chat; avevamo provato ad informarti mentre stavamo chattando ma poi è saltata la connessione.
Ti ribadiamo la nostra vicinanza in questo momento tanto doloroso ma dopo aver elaborato con il tempo questo lutto t’invitiamo a ricordarti dei tuoi cani per tutto l’affetto che ti hanno dato nella loro vita.
Credere nell’anima delle persone e degli animali è una questione di fede; non può essere scientificamente provato.
T’invitiamo, però, a pensare che essa – l’anima – può essere rappresentata dall’affetto che essi hanno mostrato nei tuoi confronti e dai ricordi dei momenti felici che avete trascorso insieme.
Inoltre, siamo particolarmente felici della tua attività lavorativa.
Ci accennavi in chat che farai il rappresentante per una grande ONG. Non conosciamo le condizioni economiche del tuo contratto ossia se c’è uno stipendio fisso o se vieni pagato a commissioni, ma è necessario armarsi di tanta pazienza poiché il lavoro da rappresentante, soprattutto nei primi periodi, è difficile: bisogna imparare ed affinare delle tecniche, prevede un investimento iniziale di tempo e di energie con i frutti che verranno raccolti a distanza di qualche settimana.
Non ti diciamo questo per spaventarti ma perché tu possa essere al corrente di questa probabile situazione anche se ci farebbe piacere che tu ci raccontassi quali sono gli accordi che hai preso con questa signora.
Senz’altro avremo un ricordo per i tuoi cani ma anche per te, per la tua esperienza lavorativa perché possa essere positiva e ribadiamo il nostro affetto nei tuoi confronti.
Pertanto, aspettiamo che tu ci racconti come andranno questi primi giorni di lavoro e se incontrerai delle difficoltà, t’invitiamo a non gettare subito la spugna ma a scriverci per confrontarci su quanto stai vivendo.
Un grande abbraccio !

Re: gravi problemi economici e familiare.... 13/10/2018 15:25 #351

è inutile ragazzi sto lavoro non fa per me!! odio stare con la gente e soprattutto non c'è un FISSO mensile!!!!..... io sono in prova ancora per 7 giorni retribuito dopo prendo e mi annullo il contratto! ne ho le palle piene! vorrei imparare a fare il pizzaiolo e siccome il marito di mia cugina ha aperto un panificio che fa pane e pizze appena loro vengono a trovarmi gli e ne voglio parlare di presenza spero mi prendono per impararmi il mestiere......... anche se per andare da loro ci sono 50 km solo all'andata!!!!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 18/10/2018 15:29 #352

Ciao Furioso,
probabilmente per te è un periodo triste e stsre in mezzo alla gente, sorridere, trovare argomenti convincenti per vendere , forse ti è veramente difficile.
Però, non vuoi aspettare un pochino a lasciare questa possibilità lavorativa? Vedere come va? Noi capiamo che il momento di dolore che stai vivendo non ti aiuta, ma
ti diciamo lo stesso di resistere perchè devi considerare che comunque nel mondo del lavoro le persone attorno a te ci saranno sempre.
Riuscire a lavorare vuol dire anche, saper stare in mezzo alla gente !

Cosa ne pensi?
Lo sappiamo che è difficile, ma ci vuole coraggio e tentare sempre. Tira fuori tutte le tue energie.
Un abbraccio!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 23/10/2018 18:53 #353

ormai troppo tardi il lavoro del rappresentate lo mollato! voglio un lavoro con il fisso mensile!! stamattina avevo 2 colloqui di lavoro, quello che mi sembrava troppo bello per essere vero infatti è andato subito male, poi ne ho avuto un altro mi sono presentato ho fato un lungo colloquio e gli lasciato il mio numero di cell e mi hanno detto che se tutto va bene riceverò una loro risposta tra oggi e domani speriamo bene!!! la paga mensile e di 1100 lordi per 9 ore al giorno!! speriamo bene xke non vedo l'ora di iniziare!!! il contratto è a progetto che palle! sarebbe stato troppo bello a tempo indeterminato..... BEATO CHI HA IL POSTO FISSO.....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 23/10/2018 19:23 #354

Dai coraggio!!
Un passo in avanti l'hai fatto!
Tienici aggiornati
Un abbraccio

Re: gravi problemi economici e familiare.... 02/11/2018 08:44 #355

ciao ragazzi come va?......... spero caso conoscete un programmatore a palermo? ve lo dico xke mi serve urgentemente! ho una bella idea e mi piacerebbe creare un app, ma non essendo del mestiere sono spaesato conoscete a qualcuno per caso? fatemi sapere grazie....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 06/11/2018 19:06 #356

Ciao Furioso!

No, non conosciamo nessun programmatore informatico a Palermo ma se su un PC ma se in un browser (la barra in alto) digiti: cerco un programmatore a Palermo, ti compariranno molti riferimenti.
Un abbraccio

Re: gravi problemi economici e familiare.... 13/11/2018 19:44 #357

purtroppo le cose sono andate male! volevo creare l'intelligenza artificiale!! ma non trovo nessuno!!! e come se non bastasse altri progetti sono completamente saltati!! e sono costretto ad aspettare per l'anno nuovo se tutto va bene!!! temo che i tempi siano un po lunghi ma che cazzo!!! non potete immaginare la rabbia che ho in questo periodo! non potrò mai e dico MAI dimenticare questo maledetto anno 2018 come uno dei peggiori della mia vita! dico così anche xke ho conosciuto una ragazza e siamo diventati buoni amici ma mi pesa tantissimo fingere di essere suo amico! che palle! io da una donna cerco soprattutto sesso!!! fatemi un piccolo favore eliminate il mio finto profilo di nome CONFUSO.... l'avevo creato per sentirmi nei panni di un altra persona anche xke io ho sempre desiderato essere un altra persona!! mi è piaciuto ma ora il gioco finisce qui! io sono estremamente nervoso e faccio molta fatica a contenermi vorrei scatenare tutto l'odio che ho in corpo SONO INFEROCITO!!! Mi tocca aspettare mesi e mesi per riuscire a realizzare i miei progetti sempre se va bene!!!!!!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 15/11/2018 19:17 #358

Ciao Furioso!
Quanto prima l’amministratore del sito eliminerà il profilo di Confuso.
Senz’altro questo 2018 è stato un anno difficile per te ma potresti considerare le esperienze, seppure negative, che hai fatto come un’opportunità di crescita: al di là di ciò che non dipende da te, quali sono gli errori che pensi di aver commesso e che non dovresti più ripetere in futuro ?
Da questa analisi, potrai gettare i semi perché il nuovo anno possa essere quello della svolta.
Perché “fingi” di essere amico con la donna che hai conosciuto ? Se tu provi un’attrazione fisica, è giusto nei tuoi confronti e nei suoi che tu glielo dica; fingendo, cosa speri di ottenere ?
Non credi, poi, che sarebbe bello, avere un sentimento più profondo con le donne, un sentimento di amore che consiste anche nel scambiarsi quel calore calore umano che tutte le persone in fondo desiderano ? Un calore che magari possa lenire il tuo dolore e la tua rabbia.
Non ti è mai capitato d’innamorarti ?
Un grande abbraccio !

Re: gravi problemi economici e familiare.... 16/11/2018 09:57 #359

le uniche cose che ho imparato in questo anno abbastanza difficile! e che devo essere + diretto e soprattutto + di iniziativa anche se sinceramente sono stanco anche di vivere e non scherzo!! cmq ragazzi io sto preparando i soldi per andare in germania e se tutto va bene in 5 mesi dovrei riuscire ad accumulare i soldi per il viaggio....... ma se nel frattempo le cose riescono ad velocizzarsi con i miei progetti imprenditoriali molto probabilmente il viaggio salta ma è ancora da vedere!! ho tanti pensieri per la testa che nemmeno li potete immaginare ma soprattutto una grande voglia di suicidarmi........ sono stanco xke ogni volta devo sempre aspettare anni per provare a fare qualcosa!!! vorrei solo sapere da voi se andassi in germania riuscirei a trovare lavoro come lavapiatti pur non parlando la lingua??????? per quanto riguarda le donne beh non mi sono MAI innamorato MAI! e poi sapete già abbastanza bene quanto le possibilità di innamorarti siano quasi 0........ come dicevo prima io da una donna cerco soprattutto sesso........ a cosa possono servine le donne??? alla fine sono una + schifosa dell'altra!!! io odio abbastanza le donne.... so benissimo che da un uomo una donna cerca "L'APPOGGIO ECONOMICO" oltre al sesso non vedo cosa mi possa servire una donna???

Re: gravi problemi economici e familiare.... 20/11/2018 21:08 #360

Caro Furioso,

siamo consapevoli che quest'anno è stato per te difficile e che sei arrabbiato.

Non vorremmo dirti banalità o cose ovvie, però è opportuno che tu riesca a rasserenarti un pò prima di decidere se è opportuno e vantaggioso per te andare in Germania non conoscendo la lingua. Riflettici.
In merito a quello che pensi sulle donne, beh cosa dire, anche in questo caso forse un approccio più sereno potrebbe farti riflettere e ripensare alle tue posizioni.
Cosa ne pensi?

Un abbraccio
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.