Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: gravi problemi economici e familiare....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 09/01/2019 14:02 #376

Perfetto caro furioso..vuoi imparare l'inglese? Fai come me, io sto cercando di imparare il tedesco..non ho i soldi per pagarmi un corso, lo sto imparando con le app che ci sono in rete, babbel (5€ al mese) o con altre gratis come duo linguo e tante altre..per ora so poche cose, ma ho imparato da poco che se vuoi qualcosa devi prendertela..se è quello che vuoi davvero mettici tutto te stesso, con queste app..e vedrai che imparerai presto..devi credere in te stesso, depressione a 11 anni? Da che cosa dipende? Anch'io alle elementari ero bravo e poi sono andato calando..ma forse solo perché sono cambiati i miei interessi ed era aumentata la difficoltà..in ogni caso cerca di sforzarti di relazionarti con gli altri..perché da soli non si va mai da nessuna parte..mi dispiace dirtelo ma stai ancora sognando..non si comprano le attività già avviate..un attività avviata, e quindi che funziona perché dovrebbe vendertela? Anch'io ti ripeto voglio essere un imprenditore..ma non è il momento adesso..riguardo la tua domanda, purtroppo non conosco nessuno..ma se lo conoscessi certo che lo farei, e non così su due piedi..devi convincermi, e convincerti che tu puoi farcela..che ce la farai..che sei bravo in quello che fai o che vorrai fare..impegnati..chi vuoi che investa soldi su una persona senza competenze e che non vuole mai mettersi in gioco? Quindi impegnati, vai a Roma e tu quel lavoro DEVI trovarlo..perché devi dimostrare alla tua famiglia e a te stesso che se vuoi sai essere indipendente e raggiungere i tuoi obbiettivi
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 09/01/2019 14:59 #377

al momento l'unica cosa che voglio fare e lavorare lo studio può aspettare e cmq io non ho mai amato studiare le lingue........ sono estremamente difficile e non solo ho molto difficoltà di apprendimento e facilmente dimenticherei le cose........ so già bene cosa devo fare in aprile vado a roma e cerco lavoro non mi fermerò fino a quando non l'avrò trovato costi quel che costi!! su internet se ne vedono tante di attività avviate in vendita ovviamente non so se funzionano bene......... senza subbio hai assolutamente ragione ragione lo so bene che mi devo impegnare e presto lo farò non sono chiacchiere.......... per il resto vorrei solo dire e concludo io mi sono depresso a 12 anni e non ad 11..... e non ho nessuna voglia di relazionarmi con nessuno! ciao dani e buona fortuna............
Ultima modifica: Da .
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.