Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: gravi problemi economici e familiare....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 11/12/2019 16:03 #481

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Caspita quanti cambiamenti!

Ora si prospetta persino una prima convivenza fuori casa!

Ti sei già trasferito? E come ti senti a riguardo?

Non vediamo l'ora di sapere come vivrai questa nuova esperienza
Finalmente potrai mettere in gioco un sacco di nuove risorse, crescere, sperimentare la tua autonomia!

A proposito della politica invece c'è stato qualche sviluppo? Sei riuscito a tesserarti?

Come hai intenzione di organizzarti per il tuo progetto? Hai già raccolto tutte le informazioni utili? Sai già quali sono i passi da fare e cosa serve per farli? Sei armato di pazienza e determinazione?

Sappi che hai tutto il nostro sostegno!

Scrivici presto, un abbraccio
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 11/12/2019 20:10 #482

c'è stato un problema, questa persona e "tutto fumo e niente arrosto"! sinceramente lo praticato per 1 settimana e non mi trovo così bene, e poi ci sono rimasto malissimo oggi che mi doveva accompagnare a palermo e non mi ha chiamato e per causa sua ho dovuto aspettare 2 ore di pullman!! ero nervoso da morire e voglio togliere questa "amicizia" non sopporto le persone che non sono di parola! oggi sono sceso a palermo e stato molto bello, per la prima volta sono entrato in un posto dove c'erano uffici di politici, ho parlato con uno di loro per 1 ora intera, e stato un politico molto gentile, e prima di andarmene mi ha accompagnato per tutto il corridoio fino al portone e mi ha ringraziato per essere venuto, si e memorizzato il mio numero di cellulare e mi ha detto che lo devo richiamare a gennaio, xke ci sono le feste e non si farà nulla, così per l'anno nuovo lo richiamo e ci organizziamo, lui ed altri onorevoli, questo politico che ho incontrato stamattina credo di avergli fatto una buona impressione, mi sono presentato con l'abito in giacca e cravatta e pantalone e scarpe eleganti, ero vestito persino meglio di lui........ per me e stata una bella esperienza, non vedo sia l'anno nuovo così gli onorevoli si riuniscono e ci sarò pure io!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 13/12/2019 18:12 #483

Ciao Furioso,

siamo contenti che tu abbia passato una così bella giornata a Palermo e che tu abbia incontrato una persona gentile che ti ha parlato a lungo e ti ha detto di richiamarla a gennaio.

Speriamo anche noi che possa aiutarti ad ottenere ciò che desideri.

Ti mandiamo un caro saluto e tanti auguri per le Feste e per il nuovo Anno.

Re: gravi problemi economici e familiare.... 16/12/2019 17:17 #484

vi scrivo nuovamente anche se sono estremamente nervoso, peggio del solito, ho avuto una famiglia di merda, e se davvero avrò un lavoro io non voglio mai piu trattare la mia famiglia.... sono incazzato nero, che neanche voi potete immaginare, domani vado dai carabinieri a fare la denuncia....... ho parlato con l'avvocato ed ho avuto pessime notizie, almeno l'unica buona che mi ha dato e che potrei ottenere il mantenimento da mia nonna, oltre che facendo una denuncia sta volta rischia il carcere se non paga i soldi che mi deve, ho chiesto all'avvocato se posso cambiare nome e cognome e mi ha risposto di si e ci penserà lui a rivolgersi al gratuito patrocinio per non farmi pagare nulla, costa 1000 euro per fare una cosa simile! oltre che mi ha detto che devo aspettare almeno 1 anno!! domani faccio la denuncio e poi mercoledi vado dal gratuito patrocinio..... sto impazzendo dalla rabbia....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 16/12/2019 17:27 #485

se Adolf Hitler fosse ancora vivo giuro che mi unirei a lui e non avrei pietà per NESSUNO..... vorrei tanto che un giorno in questa merda di paese venisse fuori un dittatore......

Re: gravi problemi economici e familiare.... 18/12/2019 15:54 #486

Furioso,

se qualcuno è stato ingiusto con te e le persone che avrebbero dovuto aiutarti non sono state capaci di farlo, se non ti sei sentito sostenuto e protetto, il modo migliore per fare giustizia è quello di emanciparsi, di farcela comunque, nonostante tutto.
E' all'ingiustizia, alla solitudine, alla povertà che ti devi ribellare, a questo devi continuare a dedicare i tuoi sforzi! Vendicarsi, punire, che utilità avrebbe per te?

Pensa a costruire la vita che desideri e che ti meriti Furioso, e augurati che lo stesso possa valere per chiunque si trovi nelle tue condizioni.

Con questo non vogliamo dire che non sia giusto far valere i tuoi diritti, anzi, è giusto che lotti perchè vengano rispettati e per ottenere quello che ti spetta.
Stai solo attento a non generalizzare e a mantenere chiari i tuoi obiettivi.
E' il momento di pensare al tuo bene, non al male di altri, speriamo che tu sia d'accordo.

Noi pensiamo al tuo bene nel dirti queste cose.
Sei sulla buona strada, non ti perdere.

Un abbraccio

Re: gravi problemi economici e familiare.... 19/12/2019 20:05 #487

al mio bene non ci ha mai pensata nessuno, se no non sarei quello che SONO, se esiste veramente un Dio auguro a tutta l'italia di provare esattamente quello che provo io, nessuno escluso, io questo momento sono lo stesso furioso che avete conosciuto 3 anni fa.... e ribadisco che se fossi davvero un dittatore farei provare cosa significa fare la vita che ho sempre avuto io...... non mi importa piu di nessuno, tra poco siamo a gennaio e io ancora non so nulla del corso, e questo aumenta ancora il mio odio, giuro che in questo momento se fossi davvero un dittatore sarei uguale o peggio a hitler! sono incazzato nero, che me la prenderei con tutti, c'è lo a morte con tutta l'umanità.....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 19/12/2019 20:07 #488

cosa significa per me vendicarmi? sarebbe un godimenti immenso, come andare a letto con la donna piu bella del paese.......

Re: gravi problemi economici e familiare.... 23/12/2019 17:33 #489

Ciao Furioso

sapere che soffri ci dispiace molto, ti auguriamo di continuare a lottare sempre senza arrenderti per avere una vita che ti dia delle soddisfazioni.

Avere fede nelle difficolta' grandi della vita, puo' essere di aiuto.

Auguriamo, con sincerita', a te ed alle persone a cui vuoi bene un sereno Natale !

un abbraccio

Re: gravi problemi economici e familiare.... 24/12/2019 15:12 #490

che voi ci credete o no oggi ho fatto sesso con una donna con il preservativo, ma è stato una grande delusione, lei mi toccava mi baciava però non ho provato nessun piacere...... ero tesissimo, e avevo la vescica piena, e stato veramente molto brutto, non ho provato veramente NESSUN PIACERE....la toccavo le baciavo il seno, eppure non ho goduto per nulla, tanto che facevo fatica ad averlo duro, infatti dopo poco mi e diventato moscio e beh non mi e uscito nemmeno una goccia di sperma..... scusate se ho parlato troppo esplicitamente, ma avevo realmente bisogno di sfogarmi con qualcuno, spero mi risponderete con attenzione, e un argomento un po delicato per me........

Re: gravi problemi economici e familiare.... 30/12/2019 14:06 #491

Cavolo Furioso, ora ci tocca aprire la sezione "luci rosse"
Coraggio, guarda che la tua reazione è normalissima, succede spesso proprio a chi ha tanto desiderato e aspettato quel rapporto, di non riuscire a combinare nulla. Si chiama "ansia da prestazione". E' un fatto passeggero dovuto all'inesperienza, all'emozione della situazione nuova, così il desiderio viene a mancare proprio nel momento del bisogno. Quindi stai tranquillo e non ti preoccupare che non è niente di grave, devi solo "prendere la mano", abituarti alla situazione, vedrai che dopo due o tre volte non ti capiterà più! Ti sembra il nostro un discorso centrato?
Ciao e facci sapere, e intanto BUON ANNO, che il 2020 sia l'anno della svolta!!!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 01/01/2020 11:04 #492

Buon Anno anche a voi, sicuramente avete ragione ma considerate anche il fatto che quella donna non mi piaceva, e questo fa la sua parte, stamattina mi e successo di incontrare una donna che conosco ma e vecchia, mi ha abbracciato, baciato sulla guancia, accarezzato, e mi ha detto che se avessi avuto la sua età si era innamorata di me, e infine mi ha detto che confronto lei sono un bambino, e che mi vuole bene come se fossi suo nipote, a me questa cosa mi è piaciuta da un lato ma anche molto infastidito..... ma e possibile mai che piaccio a chi non mi piace??? a parte questa signora troppo grande..... conosco qualche ragazza piu o meno della mia età ma non mi piacciono piu di tanto....... a me stare solo ma soprattutto senza fare sesso mi pesa, e inutile dire il contrario..... io giorno 3 scendo a palermo e di pomeriggio devo incontrare una persona per fare sesso, anche se vi dico che comincia a pesarmi di piacere a CHI NON MI PIACE CHE PALLE!! voi che fareste al mio posto?

Re: gravi problemi economici e familiare.... 01/01/2020 20:05 #493

sono ancora molto sorpreso dal fatto che questa signora molto matura si potesse innamorare di me......non me lo sarei mai immaginato.... però mi ha fatto piacere che me lo abbia detto, ho sempre voluto che una donna mi dicesse certe cose...... quindi sono un po contento, penso che la prossima volta che la vedrò sarò piu socievole e piu affettuoso....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 04/01/2020 00:51 #494

Raccomandiamo! Affettuoso come un nipote.

Re: gravi problemi economici e familiare.... 06/01/2020 19:23 #495

mi ero proposto di lavorare come badante, ho fatto un solo giorno di prova, e mi hanno cacciato, dicendomi che il lavoro non fa per me, e che non ho versi in casa, e che vogliono una donna, io ci sono rimasto veramente malissimo, c'è lo messa tutta, ora mi sento abbastanza triste e deluso, e mi viene da piangere...... se veniva mia madre loro mi accettavano di andarci io il pomeriggio, ma dato che mia madre non ci vuole andare per aiutare a mia nonna a fare le pulizie ogni giorno, io sono veramente a pezzi, mi sento triste e sento anche una gigantesca rabbia, mi sento ribollire il sangue dalla rabbia....... mia nonna si lamenta che ha 88 anni e che a casa ha bisogno di una mano, io invece sono giovane e ho bisogno di lavorare e sta cosa che mia madre non ci vuole andare per aiutare mia nonna sta sconsando molto me, spero il mio amico mi possa aiutare a trovare un lavoro, per io sto veramente malissimo, non c'è di peggio quando sei disperato vederti chiudere la porta in faccia! ora non so piu cos'altro dire, sono troppo triste
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.