Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: gravi problemi economici e familiare....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 25/03/2020 22:38 #541

sono molto sicuro che mi avete risposto voi donne, non posso cambiare per voi, perchè sono infelice, il mio cuore ormai è colmo di odio, tra problemi economici, sessuali, e un altra cosa per me molto importante è la libertà, e sono nervosissimo che non posso uscire di casa, mi sento come se fossi in carcere...... ma adesso con questa grave situazione mi sono reso conto che nella vita non c'è niente di scontato nemmeno uscire di casa!! e per me la libertà era scontatissima....... eppure lo persa, e sono nervoso ma da morire! l'unica cosa che mi piace di questo coronavirus che secondo me è una maledizione "caduta dal cielo" e che finalmente il male che io auguravo da anni a questo mondo è arrivato...... perchè io non sopportavo vedere gli altri contenti e felici, non sopportavo vedere i fidanzatini del cazzo stretti a baciarsi, a me questo mi provocavo invidia, e finalmente è arrivato il coronavirus.... dove adesso tutta l'umanità sta soffrendo, tutti ora siete finalmente ALLA PARI CON ME....... ora nessuno può sentirsi felice e realizzato, finalmente e arrivato il male che auguravo a tutti, volevo che tutti soffrisserò come ME! finalmente per strada non si vede anima viva e tutti SOFFRONO, ora tutti sono disoccupati e tutti rischiamo la vita.......sicuramente il mio sfogo per voi, che siete tanto intelligente e ridicolo e infantile...... ma io odio tutta l'umanità e non voglio NESSUNO felice NESSUNO!!!!
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 25/03/2020 22:59 #542

fino a quando io non mi sentirò felice non sopporterò vedere gli altri felici, e come io soffro voglio che tutti soffrano,voi compresi....... io non credo al vostro affetto, voi donne non siete in grado di amare e non voglio parlarvi..... le uniche donne che non odio sono le vecchie.... perchè credo nella loro sincerità ma soprattutto non provo nessun desiderio sessuale, a differenza delle donne giovani o belle io auguro il coronavirus.....piu desiderò le cose e piu sono incazzato che non c'è lo..... a voi donne vi odio a parte la mia famiglia e quelle poche donne che hanno avuto le palle di provarci con me a voi donne auguro la fine lunga e dolorosa, perche mi fate SCHIFO..... non sopporto che per voi l'uomo per per forza avere i bei quattrini per arrivare a sedurvi.... siete una delle cose della vita piu belle ma anche piu brutta nella vita di un uomo, ma purtroppo noi uomo non siamo voi donne, noi siamo istintivi.....solo che a voi donne il sesso non conta nulla tranne se è con l'umo che voi ritenete "giusto" ovvero con i soldi...... questo è quello che penso di voi donne e non posso assolutamente farci nulla, perche avete che la date, sembra che volete le garanzie come le banche........ poveri uomini sposati, e poveri uomini come me che siamo considerati da voi donne "dei sfigati morti di fica"........ volete che continui ancora? non mi manca la voglia per insultarvi...... meritate quello e molto di piu...... e spero che il coronavirus vi faccia capire che in questo momento l'umanità di merda e polvere.....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 25/03/2020 23:10 #543

non posso nemmeno farci nulla, se non mi voglio bene, perchè io mi odio, perchè non mi sono mai realizzato,non ho mai avuto nulla di quello che volevo e sono una nullità.... nella mia vita non conosco altro, che sofferenza,povertà, indifferenza, e solitudine, come posso amarmi o amare gli altri, se nella vita ho sempre sofferto da quando ho messo piede in questo scifo di mondo..... ora capite per io auguro la morte non solo alle donne ma tutta l'umanità....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 25/03/2020 23:13 #544

voglio che questo schifoso bastardo mondo faccia la stessa fine dei dinosauri cioè l'estinzione! per me l'umanità merita questo non chiedetemi di cambiare, ne di amare..... e solo tempo perso.... non ne voglio sapere un cazzo di nessuno...... questo è tutto quello che avevo da dire......

Re: gravi problemi economici e familiare.... 27/03/2020 17:51 #545

a parte la grande rabbia che ho provato in questi giorni, vorrei che la vita tornasse alla normalità, non tanto per gli altri.. ma non ne posso piu di stare a casa come se fossi agli arresti domiciliari!! e veramente terribile la mancanza di libertà non la auguro a nessuno, e una grande sofferenza.... e poi mi causa problemi anche per la scuola e per me il corso conta veramente tanto..... spero tutti finisca nel piu breve tempo possibile!! alla prossima volontari.........

Re: gravi problemi economici e familiare.... 01/04/2020 17:01 #546

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Caro Furioso

ci siamo presi un attimo per metabolizzare tutti i tuoi auguri di morte e sofferenze infinite che hai rivolto a noi volontari e a tutta l'umanità.

Che dire…?? ci conosciamo ormai da tempo e siamo convinti di non meritare queste parole. Nemmeno l'umanità intera merita che tu le auguri l'estinzione e quindi ci sembrava di non avere più argomenti per te.

Ma poi riflettendo, abbiamo capito che tutti i tuoi commenti sono quelli di un adulto che ha veramente ricevuto poco dalla vita, solo e disperato, che non riesce davvero a vedere mai nulla di positivo, e così abbiamo deciso di rivolgerti ancora la nostra attenzione.

Hai ragione quando dici che ora tutti soffrono ma ti sbagli a paragonare le tue sofferenze a quelle delle povere persone che si trovano in terapia intensiva con la sensazione orribile di non poter più respirare, di ANNEGARE SENZA ARIA.

Noi ti auguriamo di non provarlo mai.

Speriamo anche noi che questo incubo crudele possa finire il più velocemente possibile per tutti, per poter tornare alla "normalità".

Chiudiamo ricordandoti che "solo migliorando le proprie relazioni (il modo di porsi nei confronti degli altri) può migliorare anche la propria vita.

Alla prossima Furioso...

Re: gravi problemi economici e familiare.... 02/04/2020 19:48 #547

non mi aspettavo una vostra risposta, ma avete ragione voi a dire che ora c'è qualcuno che sta peggio di me, ma non aspettatevi la mia comprensione, l'unica cosa che vi sbagliate e che non ho ricevuto poco dalla vita, direi troppo poco....... e come avete capito voi, sono solo e disperato, finalmente l'avete capito....quindi non aspettatevi che io possa cambiare idea, se potessi sarei io stesso a sterminare l'umanità di merda..... ma purtroppo non posso farlo, non sono un Dio,adesso avete capito quanto odio c'è dentro di me, chiudo qui perchè non ho nessuna voglia di parlare sono già abbastanza nervoso.....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 04/04/2020 14:59 #548

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Caro Furioso
Questo post lo scriviamo consci del pericolo, ma quando ce vò, ce vò.

Fintanto che dentro di te ci saranno solo sentimenti ostili, violenti, di invidia, gelosia, odio, rancore, ingiustizie, questo stesso arido deserto è tutto quello che tu vedrai, vivrai, sperimenterai nella tua vita.

Come potresti cogliere un chicco di Grazia e Bellezza nel mondo, se dentro di te La Grazia e la Bellezza non esistono ancora? Come potresti ricevere Amore dal mondo, se dentro di te c'è solo Odio?

Se tu vuoi restare ancorato al tuo punto di vista negativo, per carità motivato, ma pur sempre negativo, prepariamoci ad altri X anni di ripetizione dei cicli che abbiamo visto dal 2016.

Finché ti darai ragione e dirai che sono sbagliati gli altri, è sbagliato il mondo, e aspetterai che arrivi il momento del tuo riscatto senza aver combattuto e sofferto per guadagnartelo, la tua vita sarà un giorno della marmotta, una costante ripetizione di ciò che ben conosci.

Noi esseri umani siamo un po' come delle radio, captiamo il mondo fuori di noi in base alla frequenza su cui siamo sintonizzati al nostro interno, se la frequenza è bassa riceviamo solo emozioni basse, viceversa se cominciamo ad alzare un po' la frequenza interna, riceviamo una gamma emotiva più alta.

Caro Furioso, quando capirai che il tuo destino è nelle tue mani e sarai disposto ad compiere lo sforzo per cambiare e migliorare, tutto cambierà.

Seguono una serie di frasi sagge e motivazionali che, se ti fanno arrabbiare sterilmente sono state buttate via, se viceversa ti faranno fare anche solo 1 migliore riflessione, saranno state ben seminate.

Come ogni giorno, anche oggi potrebbe essere per te il giorno giusto per decidere di cambiare. La decisione di come vivere la tua vita, è tua. Puoi anche decidere di passarla tutta ad autocommiserarti. Non saresti il primo e neanche l'ultimo. Ma hai solo 23 anni e noi ci auguriamo che a furia di ripetertelo ti entri quel Turbo, quella motivazione per fare quel primo passo da cui tutto il resto dipende.
Ad majora
---------------------------------------------------

"Come sentirsi amati? Aprendo il Cuore. Come aprire il Cuore? Trasformandolo in un irradiatore di benedizioni. Fate agli altri quelli che vorreste fosse fatto a voi, altrimenti non vi lamentate del fatto che la vita non sia generosa con voi."

"In questa vita non si conquista niente senza sforzo: per ottenere una certa efficienza fisica occorre prima allenarsi, per sapere gestire una certa emozione occorre prima affrontarla, per ottenere conoscenza occorre prima studiare.
In breve, i risultati sono sempre proporzionati allo sforzo impiegato in precedenza."

"In ogni momento c’è la possibilità di un futuro migliore, ma chi non ci crede non fa quello che è necessario perché diventi realtà. Perciò rimugina sul suo terribile passato, presente e futuro e si rassegna ad esso. Per una ragione. Perché quel futuro non vi chiede di fare niente. Oggi."

"La semina è un’azione antica ma tremendamente attuale per il grande significato che racchiude; deve farci capire l’importanza di ritrovare la capacità di mettere in campo le nostre conoscenze e competenze in maniera fruttuosa e saper aspettare i risultati. Se si è ben seminato prima o poi arrivano e saranno molto più soddisfacenti di quelli che avevamo provato ad immaginare o forzare. E nel frattempo sapremo vivere come su un’altalena con i capelli al vento e i piedi che sfiorano le spighe dorate."
Ultima modifica: 04/04/2020 15:17 Da Volontario del Sorriso
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.