Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: schifo

schifo 23/12/2019 14:40 #1

ho scritto giorni fa ma ancora nessuna risposta comunque sono qui di nuovo a sfogarmi con voi, ho paura molta moltissima sia per i soliti problemi del mio ragazzo che per me, per lui avevo già parlato forse nell'altro profilo di pia horan di me invece di una cosa successa poco fa. 3 anni fa quando scappavo dalla comunità perchè mi sentivo sola, attaccata. emarginata da tutto e credevo che prendere una brutta strada fosse la mia soluzione perchè in quel modo avrei avuto un gruppo, come è capitato a molti quando si è nervosi con una persona capita di rispondere male, di avere segni di nervosismo per esempio io per starmi zitta chiudevo la bocca ma poi muovevo la gamba veloce perchè era come se stessi scaricando qualcosa senza piangere, così un giorno mi hanno portata a messina per parlare con un medico e lei mi ha dato delle pillole perchè con il mio passato potevo stare più sollevata, rifare una nuova vita fino a 18 anni poi li avrei potuti levare, queste pillole sono x adulti quindi x una ragazzina è sempre meglio controllare spesso. Ora mi sto preoccupando perchè ho cambiato 3 medici all'inizio sembrava buono, poi con la seconda mi ha alzato a 1200 il dosaggio, dicendo che o.6 era bassissimo e doveva essere a 1.0, ora questo nuovo medico me l'ha cambiato a 900 ed è 0.6 e dice che come percentuale è buona però per quella di pprima era basso, non so ho paura perchè non voglio essere da cavia per nessuno so che è nuovo ma le paure di ammalarmi per persone che magari non seguono per bene le cose...
Ultima modifica: Da .

Re: schifo 13/01/2020 16:48 #2

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Vanessa, le hai viste le risposte agli altri tuoi post?

Questo purtroppo è rimasto senza risposta a lungo, ci spiace, non è da noi però avrai notato che è stato letto quasi 70 volte! Quello che non deve mai mancare nel Forum del Sorriso, è il sentirsi ascoltati, il potersi sfogare sapendo che quello che scrivete è protetto dal massimo anonimato ma è condiviso con chi vuole leggere, anche se non risponde!

Ci puoi spiegare come mai in poco tempo hai cambiato 3 medici? Questo ultimo, è definitivo?
Non sarà che nel tempo le tue condizioni cambiavano e loro dovevano per forza rinforzare la terapia per cercare di farti stare meglio?

Tu come ti sei trovata coi diversi dosaggi che ti hanno prescritto? Come ti senti ora che sei al terzo diverso dosaggio? Meglio di prima? Uguale? Peggio?

Non ti preoccupare di fare la cavia, ormai i protocolli sono molto stringenti e tutti i dottori hanno uno schema comune per curare le persone, nessuno si può mettere a giocare con la vita degli altri.

Piuttosto, ora che non sei più in casa famiglia, chi ti accompagnerà dal dottore?

Torna presto a trovarci, intanto un grande sorriso!
Ultima modifica: 13/01/2020 16:49 Da Volontario del Sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.