Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ho cominciato a tagliarmi.

Ho cominciato a tagliarmi. 19/02/2010 19:47 #1

• val
Ciao a tutti.
No non sono emo,non sono una scene queen non sono niente.
Non sono depressa e il mondo non mi fa schifo. Non ascolto Marylin Manson e non mi vesto di nero con le borchie.
Sono semplicemente io, il mio stile è una via di mezzo tra il casual lo street e l'emo. Ma non sono una sfattona rimasta.
Solo che sono stanca della mia vita.
Non ho più amici come potete leggere in un mio vecchio post, non ho un ragazzo che mi vuole x quello ke sono dentro e con la famiglia parlo poco.
Io sono diciamo molto carina, non sono vanitosa ma sono la tipa che i ragazzi chiamano Fig* o Bona.
Sono sempre stata abituata ad avere tutto subito, ma non per questo sono viziata e non mi arrendo mai.
Solo che dopo 4 mesi,mi sento ke giorno dopo giorno muoio un pò
Perchè non mi emoziono più, non rido più, non esco più.
Gli amici ci sono quando c'è bisogno di ridere e nessuno ora capisce quanto sono triste.
Per questo pochi giorni fa ho iniziato a farmi dei taglietti al braccio.
Non sento più il dolore di un taglio x quanto ne ho dentro non sento più il caos della città x quello che ho dentro e non mi fanno paura quelle gocce di sangue che scivolano lungo il braccio.
Questo è l'unico modo per consolarmi.
Non sono diversa, non voglio che mi riteniate tale, io sono perfettamente come voi. Solo che quello che ho dentro non lo capisce più nessuno, perchè ormai i gruppi di amicizie sono fatti e x quanto posso stare simpatica a 2 persone di un gruppo si può star certi ke ad altre 2 sto antipatica.
L'unica via sarebbe quella vecchia amica che però non ne vuole sapere niente.
Non so più che fare sono disperata.
Ah aggiungo che fumo, e annego tutti i miei pensieri qui.
Il kaos mi sovrasta,la pazzia può essere di due tipi: quella buona e quella cattiva. Quella buona che siamo tutti capaci a tirar fuori quando siamo felici è meravigliosa, la pazzia cattiva che pochi sentono, è micidiale, non voglio andarmene a soli 14 anni e non voglio passare la mia adolescenza davanti a uno stupido schermo. Perchè nessuno lo capisce!?
Ma non faccio più pena proprio a nessuno!?
Ho sbagliato lo ammetto, ora ridatemi una vita sociale,la mia vita, il mio sorriso e la mia felicità?!
PS: MI SPIEGATE PERCHè DOPO 10 MINUTI IL MIO POST è STATO CANCELLATO!?

-ValliKaos-
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.