Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Amore impossibile

Amore impossibile 09/11/2018 21:54 #1

Qualche anno fa ero innamorata persa di un ragazzo un paio d'anni più grande di me; penso se ne fosse accorto, ma non mi sono mai dichiarata e poco dopo lui si è fidanzato con una sua amica. Per un po' di tempo ci sono rimasta male ma poi pensavo che non me ne importasse più niente. Mi sbagliavo, perché ultimamente mi sono resa conto di essere ancora innamorata di lui e di aver solo cercato di convincermi che non mi piacesse più, in una sorta di meccanismo di autodifesa per cercare di non soffrire troppo. Il problema è che lui è ancora fidanzato con la stessa ragazza, e parlano già di sposarsi e avere figli, quindi è impossibile rivelargli quello che provo per lui. Ormai dovrei essermene fatta una ragione, ma non ne sono capace, continuo a pensare a quanto sarebbe bello stare con lui (pur sapendo quanto è stupido questo comportamento) e mi fa star male sapere che non sarà mai possibile.
Ultima modifica: Da .

Re: Amore impossibile 13/11/2018 18:51 #2

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Cara want_to_fly benvenuta nel nostro forum!
Quanto scrivi capita a molte persone, giovani e meno giovani.
Molto spesso ci troviamo ad essere innamorati di una persona senza avere mai avuto la possibilità, o la volontà, di comunicare la nostra emozione.
E questa situazione si trascina per mesi o per anni con un inevitabile malessere che si impadronisce della nostra vita.
Stando a quello che descrivi, probabilmente il ragazzo ha seguito la sua strada ed i suoi sentimenti e sta prendendo le sue decisioni, ignaro del sentimento che provavi e che continui a provare nei suoi confronti. Cosa dirti?
Se hai contatti con lui potresti rivelargli quello che provi, più per liberarti in qualche modo di questo tormento che per avere un riscontro positivo.
Cosa ne pensi? Tienici aggiornati!
Un abbraccio
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.