Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Una situazione strana da capire

Una situazione strana da capire 30/01/2019 04:10 #1

è la prima volta che scrivo. a causa della mia timidezza non ho molti amici sono stato fidanzato 3 anni e sono 4 mesi che ci siamo lasciati però penso sempre a lei pur sapendo che mi ha sempre usato e trattato male in tutto nessuno si era mai interessato a me il mio errore è stato non riuscire a lasciala io quando dovevo.. con lei non potevo pensare al futuro voleva solo divertirsi e fare bei aperitivi ero talmente abituato a sentirmi un fallito da lei per la mia timidezza da lei che ora penso davvero di esserlo eppure quei pochi amici che mi chiamano perché mi vogliono bene e non per soldi come lei.. la situazione strana che vicino casa mia c'era una ragazza che mi vedeva sempre non le ho mai parlato ma salutava ogni volta mi era capitato una volta di aiutarla con dei gattini scappati via.. una settimana dopo che ci siamo lasciati ricapita di nuovo mi faccio coraggio e le chiedo un caffè e alla fine le racconto tutto non so perché non parlo mai ha nessuno dei miei problemi da allora mi chiama sempre lei per un caffè e fare passeggiate mi ha fatto un regalo di compleanno sotto casa mia dopo nemmeno una settimana che la conoscevo ha continuato a farmi come a natale e una volta al centro commerciale per averla accompagnata mi fa un altro regalo e mi dice che lei non è il tipo di persona che usa gli altri.. un giorno mi ha raccontato che ha visto la mia ex e le ha detto delle cose su di me e mi dice che non ci devo pensare perché mi ha conosciuto e sa che valgo 1000 volte più di lei poi mi racconta che anche lei ha avuto esperienze come la mia che vorrebbe una persona matura che non le farebbe mai del male e come me ha paura a fidarsi e di ricominciare con qualcuno.. ora però non so se mi ci sto innamorando sono solo un fallito e poi è un po più grande di me la cosa strane è che è pure bella nessuno al mondo si preoccuperebbe mai per me
Ultima modifica: Da .

Re: Una situazione strana da capire 11/02/2019 20:40 #2

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao, benvenuto al Sorriso, grazie per averci scritto, noi siamo sempre qui per ascoltarti.

Capiamo che sia difficile quando una persona a cui tieni tanto tradisce la tua fiducia o approfitta della tua gentilezza. Perchè sei così duro nei tuoi confronti? Credi di aver sbagliato qualcosa nei vostri anni insieme o credi magari a delle cose che ha detto lei su di te?
Dopo una relazione lunga è giusto anche che tu abbia bisogno di un po' di tempo per riprenderti e magari riabituarti a vivere senza l'altra persona.
Come stai affrontando questa cosa? Magari ti sei confidato anche con gli amici di cui scrivevi prima?

E questa tua nuova conoscenza sembra molto interessante, e contenta anche lei di passare del tempo in tua compagnia. Cosa provi quando stai con lei? Ti va di parlarcene un po'?

Ti abbracciamo forte e speriamo di avere una tua risposta presto.
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.