Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Amore non vissuto

Amore non vissuto 02/02/2019 14:48 #1

Ciao!Mi chiamo Nicola e da giorni provo una strana situazione.In terza media mi ero innamorato di una mia compagna di classe e anche lei provava qualcosa per me.Tuttavia non ho feci mai il primo passo,anzi le feci capire più volte indirettamente che per me era solo un'amica,facendole credere che si trattasse di un'amore non corrisposto.A distanza di 10 anni circa,l'ho intravista in macchina,lei credo non mi abbia notato.Dentro di me provo un desiderio di stare con lei,ma non credo sia amore vero..E' un rimpianto che mi tormenterà sempre,mi da un senso di incompletezza;se avessimo vissuto il nostro amore ora mi sentirei meglio.Non so come liberarmi da questa situazione..
Ultima modifica: Da .

Re: Amore non vissuto 05/02/2019 17:53 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Nick95,
benvenuto nel forum, anche se hai già partecipato a conversazioni con altri utenti.
Sicuramente rivedere a distanza di anni la ragazza che ti piaceva crea un effetto sorpresa e suscita delle emozioni, però crediamo che non serva rimpiangere un passato che resta comunque passato. Per quanto riguarda il presente, quali sono le tue intenzioni? Vorresti ricontattarla?
Hai voglia di raccontarci qualcosa in più su di te e sulla tua vita?
Facci sapere come va!
Un saluto e un sorriso

Re: Amore non vissuto 06/02/2019 13:52 #3

Certo mi piacerebbe ricontattarla magari tramite i social..ma non so coma approcciarmi con lei cioè dirle quello che provavo.
In questo momento comunque lavoro in un ristorante come cameriere part time e ho ripreso gli studi universitari..

Re: Amore non vissuto 12/02/2019 19:20 #4

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Nick, a presto!
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.