Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Uscita a 4

Uscita a 4 16/06/2019 10:06 #1

Ciao a tutti, ho davvero un problema che per voi può sembrare banale ma io sono arrivata ad avere ansia anche durante la notte.
Praticamente mio moroso un mese fa mi aveva chiesto di uscire con un suo amico e sua morosa, io non volevo e perciò abbiamo litigato ma alla fine non sono andata. Ora dopo un mese, me lo ha richiesto e io presa dalla stanchezza gli ho detto di sì, ma mi sto già pentendo perché non voglio conoscere la sua ragazza non mi va di mettermi a confronto perché ho davvero molte insicurezze sul mio fisco e la mia persona in generale.
Ormai però devo andare, e non so come affrontare questa cosa, ho comperato un vestito per poi due ore capire che non era adatto.. e ora non so come fare e non so come presentarmi e tutto.
Avrei bisogno di consigli
Ultima modifica: Da .

Re: Uscita a 4 18/06/2019 18:01 #2

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Cara Martinaass,

la prima domanda che ci viene naturale è perchè tu vivi una normale uscita tra amici come possibilità di confronto, perchè?
Il tuo ragazzo ci tiene a te e ti chiede di uscire insieme a lui e ad una coppia di amici per passare una serata insieme, non crediamo che sia per fare confronti.
Perchè questo incontro ti turba così tanto?
Prova a riflettere su questo tema e cerca di capire i reali motivi che ti generano ansia.
Di fatto, siete una coppia non potrete nascondervi, è del tutto normale uscire con amici e con altre coppie.
Un ultimo aspetto: sii il più naturale possibile, non metterti maschere. E' il modo migliore per entrare in una giusta relazione con gli altri.
A presto
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.