Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Delusione d’amore

Delusione d’amore 03/09/2019 20:30 #1

Ciao a tutti,
fino a qualche mese fa, ero fidanzata con un ragazzo quasi perfetto... Mi voleva bene (o almeno così pensavo), ma aveva un difetto, quello della gelosia patologica. Io lo amavo, ma cercava sempre di rovinare tutto con quella gelosia eccessiva. Fatto sta che ci siamo lasciati un 3 volte e l’ultima volta mi ha trattato così male perché insinuava falsità, che furbo per com’era, ha provato a fare ricadere la colpa su di me. Ci siamo visti dopo una decina di giorni che ci eravamo lasciati e sua mamma lo chiamava spesso, sentivo lei urlare dicendo che non doveva vedermi. Un’isterica. Ho scoperto che stava già con un’altra e che molto probabilmente l’ultimo periodo in cui stavamo insieme si sentivano e inizio a pensare che sia entrata in casa, visto che sua mamma la conosceva e più volte le aveva fatto la battuta che la voleva come nuora. Comunque sia, già, dopo pochi giorni che ci siamo lasciati questa qui è entrata subito in famiglia. Da premettere che questo ragazzo ha avuto problemi di droga ed è entrato in un centro di recupero qualche anno fa ed è rimasto un anno e mezzo. Sua madre, lo ha sempre comandato a bacchetta. Mi hanno pure chiamato, minacciandomi di non andare più dove abitano loro, di non vederlo più e sua mamma gli diceva “ora perché stai piangendo?” Fatto sta che ci sono rimasta malissimo, siamo stati insieme sei mesi, ma è stata la storia più importante, sebbene la più breve. I suoi pretendevano che entrasse subito in famiglia, ma i miei non se la sentivano e non potevo costringerli. Fino a qualche mese fa mi chiamava con l’anonimo, addirittura dice di aver lavorato vicino casa mia e sperava di vedermi. Io intanto ho il cuore spezzato, essere sostituita così, fa male. In più oggi ho visto la mamma di lui con la mamma di lei per negozi. Mi si è spezzato il cuore. so che non mi merita, perché una persona che ti vuole davvero bene, non ti fa una cosa del genere, ma ancora sono troppo sensibile.. Certe volte mi assale una tristezza e un senso di solitudine inspiegabile. Voi che ne pensate di tutta questa storia. Ps; lui ha 30 anni e io 24
Ultima modifica: Da .

Re: Delusione d’amore 07/09/2019 14:11 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
buongiorno Stellastar!

Ci sembra proprio che tu ti sia INNAMORATA!
E sentiamo il tuo dolore e la sofferenza , certo se non ne fossi innamorata non soffriresti cosi' tanto.

E' bello sentirti dire che lo amavi, non e' certo una piccola cosa, diverso dal volere bene.
Che cosa ne pensi?

Ci hai parlato di una gelosia che tu hai definito "patologica", e questo fa' riflettere !

Come ti e' andata oggi?

Come stai?

Attendiamo tue notizie, buon cammino!
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.