Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Re: FESTA DELLA MAMMA

Re: FESTA DELLA MAMMA 12/05/2012 01:25 #1

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Caro Vadim,

facciamo un po' tutti le stesse cose.

Chi fa un regalo importante che alla mamma serve, chi un mazzo di fiori o una pianta scelta fra quelle che lei ama.

Il biglietto, non sempre e non tutti lo mettiamo. Talvolta meglio dirle a voce che ci scusiamo per le volte che la facciamo arrabbiare, ma che le vogliamo tanto bene.

Una volontaria quando aveva 25 anni, alla festa della mamma le ha detto: mamma tu hai sempre una funzione importante per me, ma questa funzione è cambiata da quando io ho preso in mano completamente la mia vita. Tu devi continuare a dirmi quello che pensi senza però aspettarti che segua le tue indicazioni. Tu hai un'altro carattere ed un'altra età
Non devi però dire che allora parli per nulla. Non è vero. Io so che il tuo pensiero è sincero e quindi lo prendo in considerazione più di altri, ma poi devo essere io a decidere.
Dovresti essere contenta che sono cresciuto e ho una elaborazione del pensiero tutta mia.
Beh, sai che da quel giorno la sua mamma non si è più offesa se la decisione presa era diversa da quello che lei aveva ipotizzato?

Sorrisi
Ultima modifica: 12/05/2012 01:27 Da Volontario del Sorriso

Sono sempre qui !!!!!! 18/07/2014 14:25 #2

Oggi che ho poco tempo di scrivere al pc, sono entrato nel vostro forum dove a primo occhio ho subito visto dei cambiamenti che avete aggiunto al forum.
Nonostante tutto vado avanti e non mi lamento anche se a volte vorrei spaccare tutto e mollare tutto, ma come sempre e come mi avete insegnato voi, affronta i problemi e vai avanti.
Al tempo d'oggi sono migliorato come persona, cioè in bene che in male.
In fine come già penso, sarete tutti nuovi qui, e io l'unico veterano del sito, bhe e meglio cosi.
In fin dei conti, anche se non vi scrivo molto spesso come prima e sono diventato meno partecipe di prima, vi penso sempre e cerco di andare avanti senza buttarmi giu con il morale.

Vi saluto Ciao
Ultima modifica: Da .

Re: Sono sempre qui !!!!!! 19/07/2014 16:35 #3

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Caro,
ma certo che ci ricordiamo di te!
Ci fa piacere che tu sia passato da queste parti per salutarci, che ci pensi e che le nostre parole siano rimaste dentro di te!
Scrivici di te quando ti va e, se ti va, raccontaci qualcosa sulla tua vita di ora e di come stai.
Noi siamo qui e ti ascoltiamo!
Un grande abbraccio
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.